Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ieri ho fatto l'aggiornamento al mio note 1 tedesco stock, passando alla versione XXLT4 ma ogni volta che accendo il cell si attiva il talkback anche se prima di spegnerlo lo avevo disattivato.
Perchè si riattiva da solo ad ogni avvio? Come posso averlo disabilitato sempre? Grazie
-
sto cominciando a interessarmi alle custom rom,sono interessato ad una rom pulita e leggera,senza touchwiz quindi,si dovrebbe dire AOSP credo. il problema è che però voglio qualcosa di stabile,non voglio FCs o riavvii random
ne esiste qualcuna la cui caratteristica sia la fluidità e leggerezza + magari qualche personalizzazione stile paranoid android? quest'ultima probabilmente la proverò quando implementeranno HALO e quando sarà stable,non mi va di cambiare rom ogni mese :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
gangrel
sto cominciando a interessarmi alle custom rom,sono interessato ad una rom pulita e leggera,senza touchwiz quindi,si dovrebbe dire AOSP credo. il problema è che però voglio qualcosa di stabile,non voglio FCs o riavvii random
ne esiste qualcuna la cui caratteristica sia la fluidità e leggerezza + magari qualche personalizzazione stile paranoid android? quest'ultima probabilmente la proverò quando implementeranno HALO e quando sarà stable,non mi va di cambiare rom ogni mese :o
Ogni mese???? Almeno devo cambiarla ogni settimana roftl roftl roftl comunque prova la rootbox, o la cyanogen
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
Ogni mese???? Almeno devo cambiarla ogni settimana roftl roftl roftl comunque prova la rootbox, o la cyanogen
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ecco appunto,figuriamoci ogni settimana rotfl
aspetterò la cm10.1 stable allora,ho letto in giro che tra massimo un paio di mesi uscirà
-
ragazzi ho un problema serio monto la rom ultimate v6 da circa una settimana senza nessun problema , ieri ho scaricato dal update del cell il kenerl spedmoond non ricordo la versione e da questa mattina il cell e impazzito si spegne da solo e per accenderlo devo togliere la batteria , ma ora pare che non si accende pìu cosa posso fare?
-
Quote:
thewall
ragazzi ho un problema serio monto la rom ultimate v6 da circa una settimana senza nessun problema , ieri ho scaricato dal update del cell il kenerl spedmoond non ricordo la versione e da questa mattina il cell e impazzito si spegne da solo e per accenderlo devo togliere la batteria , ma ora pare che non si accende pìu cosa posso fare?
Va in recovery o download mode?
-
pare de no neanche pare che lo ricarica
-
Quote:
thewall
pare de no neanche pare che lo ricarica
Se non va in nessuna dei due mode non ho idea di come aiutarti.. Speriamo intervenga qualcuno tra i sommi ..
-
lo messo in carica ma non si accende , se solo si accende un attimo cambio rom al volo
-
Quote:
thewall
lo messo in carica ma non si accende , se solo si accende un attimo cambio rom al volo
Se riesci ad accenderlo in recovery fai un deepclean al volo o se va download mode flasha il phliz e leva autoreboot ed appena finito mandalo in recovery e vai con il deep .. ma se non va in nessuno dei due modi.. Non saprei come ripulirlo..