Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
lo messo in carica ma non si accende , se solo si accende un attimo cambio rom al volo
Hai provato a levare la batteria per un po'...poi rimetti e tieni premuto i tasti piu' del solito per mandarlo in download...se riesci poi lo colleghi al carica batteria e lo lasci in carica..e ti prepari per scaricati un Fw con odin.....altrimenti se non parte assistenza...oppure compra il jig USB...
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Da un pò seguo le discussioni su questa parte del forum, vorrei anch'io installare una versione "cucinata" di JB per rendere il mio Note particolare ma non ho capito se posso e cosa installare:ciò che ho adesso è JB 4.1.2. versione JZ054K.N7000LT4 ma non è molto fluido e consuma tanta batteria, qualcuno mi aiuta a trovare di meglio?! grazie anticipate.
-
adesso lo messo sotto carica per un po con un altro caricabatteria, poi provo come dici tu, ma il jig USB...
dove lo compro in un centro samsung?
-
Quote:
thewall
adesso lo messo sotto carica per un po con un altro caricabatteria, poi provo come dici tu, ma il jig USB...
dove lo compro in un centro samsung?
Lo trovi su eBay...prendi quello specifico per note.
-
Quote:
Mcr966
Da un pò seguo le discussioni su questa parte del forum, vorrei anch'io installare una versione "cucinata" di JB per rendere il mio Note particolare ma non ho capito se posso e cosa installare:ciò che ho adesso è JB 4.1.2. versione JZ054K.N7000LT4 ma non è molto fluido e consuma tanta batteria, qualcuno mi aiuta a trovare di meglio?! grazie anticipate.
Vai qui..e trovi quello che fa per te.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893oppure qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273483
-
forze so salvo ho tolto batteria e sono riuscito ad avviare in download messo al volo kenerl phi..... adesso sotto carica perche avevo 1% de batteria e sta caricando aspetto una mezzora faccio un de...., poi flash rom
-
Ciao a tutti.
Sarei intenzionato a installare sul mio Note una roma diversa che abbia queste caratteristiche:
- Maggiore durata della batteria;
-Stabilità;
-Personalizzazione;
Non saprei da dove iniziare;
HO letto della cyanogen mod e anche della vanilla ma anche la paranoid mi sembra buona, ma non so poi tra queste quale sia la migliore per le mi esigenze;
Qualche consiglio?
-
Quote:
jazzista88
Ciao a tutti.
Sarei intenzionato a installare sul mio Note una roma diversa che abbia queste caratteristiche:
-Stabilità;
-Personalizzazione;
HO letto della cyanogen mod e anche della vanilla ma anche la paranoid mi sembra buona, ma non so poi tra queste quale sia la migliore per le mi esigenze;
Qualche consiglio?
Un consiglio??? Provale un po tutte e troverai quella adatta alle tue esigenze....
Io ti consiglio anche di farti un giro sulle delirium.....
-
Quote:
jazzista88
Ciao a tutti.
-Stabilità;
-Personalizzazione;
Qualche consiglio?
Secondo me devi prima capire se te ne serve una su base stock quindi con le Samsung apps oppure se non ti interessano le cose stock vai su base cyano..
Quote:
lupo84
Un consiglio??? Provale un po tutte e troverai quella adatta alle tue esigenze....
Io ti consiglio anche di farti un giro sulle delirium.....
Sempre il solito :D:D:D delirium dipendente ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Sempre il solito :D:D:D delirium dipendente ahaha
Ovvio feffina... sono le migliori:D:D:D