Visualizzazione stampabile
-
Ah una cosa importante, mi interessava una mod Jelly Bean 4.2.2 :P scusate ho omesso questo particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazzista88
Ah una cosa importante, mi interessava una mod Jelly Bean 4.2.2 :P scusate ho omesso questo particolare
4.2.2 ci sono solo le cyano e derivate......
-
ragazzi chi di voi a comprato su ebay jig USB e mi puo dire da chi prenderlo ?
poi cosa devo cercare GT-N7000, GT-i9220?o sono la stessa cosa?
-
Raga una domanda ...
Sto in ambiente jb con kernel safe.. se volessi riportare il note a GB brand tim stock posso scaricare il file.zip, fare tutti i wipe e format da cwm e flashare???
Oppure posso farlo da mobil odin pro??? Preferirei evitare odin da PC...
-
Mesa che devo fare per forza da odin è? ?
-
Quote:
criss988
Raga una domanda ...
Sto in ambiente jb con kernel safe.. se volessi riportare il note a GB brand tim stock posso scaricare il file.zip, fare tutti i wipe e format da cwm e flashare???
Oppure posso farlo da mobil odin pro??? Preferirei evitare odin da PC...
Quote:
criss988
Mesa che devo fare per forza da odin è? ?
Esatto, se lo vuoi riportare in condizioni stock c'è solo un modo: odin pc..... fai un deep clean prima e poi vai con odin....
-
Avendo sempre avuto con la PA, non ho mai potuto apprezzare le app che sfruttano l'S-pen e l'ecosistema Samsung.
Oltre alla stock, mi dite una rom appunto su base stock stabile e veloce, ma che soprattutto abbia un minimo di controllo dei dpi?
I 320 dpi su Note sono ridicoli secondo me :)
-
Quote:
LGmod
Avendo sempre avuto con la PA, non ho mai potuto apprezzare le app che sfruttano l'S-pen e l'ecosistema Samsung.
Oltre alla stock, mi dite una rom appunto su base stock stabile e veloce, ma che soprattutto abbia un minimo di controllo dei dpi?
I 320 dpi su Note sono ridicoli secondo me :)
Ci sono le delirium a 240 dpi e la phablet e la tablet a 213 dpi.... tutte molto stabili e veloci molto più della stock:thumbup::thumbup:
-
ciao a tutti sapreste dirmi come cambiare le icone della status bar in alto?.. ci sono zip gia pronti? ho provato romtool box ma nulla.. eppure ho il root kernel philp.... idee? grazie
-
Quote:
beltipo89
ciao a tutti sapreste dirmi come cambiare le icone della status bar in alto?.. ci sono zip gia pronti? ho provato romtool box ma nulla.. eppure ho il root kernel philp.... idee? grazie
Che ROM monti ?