AGGIORNAMENTO:
rifatto tutta la procedura deep che gia' conoscevo e fin li tutto ok......
arrivo a fare flash della rom, ad esempio ho provato la delirium.....
niente da fare........brick........ci risiamo.......suggerimenti?
AGGIORNAMENTO:
rifatto tutta la procedura deep che gia' conoscevo e fin li tutto ok......
arrivo a fare flash della rom, ad esempio ho provato la delirium.....
niente da fare........brick........ci risiamo.......suggerimenti?
Sisi naturalmente......da hydracore ho ics come punto di partenza come dice la guida....
questo tipo aveva un problema come il tuo prova a seguire questa guida sembra funzioni Bootloop And Can't Boot Into Recovery Mode, Homebutton Brocken - Samsung Galaxy S II General - CyanogenMod Forum
Salve ragazzi, dopo mille peripezie alla fine sono tornato alla rom stock, poichè è quella che mi da maggior durata della batteria; ma siccome a mio gusto personale è orripilante, qualcuno sa consigliarmi qualche mod per il launcher/dialer/tastiera stock ecc?
Grazie mille a tutti quanti in anticipo![]()
Ciao a tutti questo e' il mio primo post
Ho un galaxy note problematico da un po di mesi che non si carica piu' (ho provato piu' cavi e anche un altra batteria). Il problema e' che la parte dove si collega al cavo e danneggiata (mi era gia' successo e mi hanno sostituito quel pezzo).
La garanzia e' ancora valida il problema e' che non posso accendere il telefono e anche se il contatore dei flash e' a 0 (non sono sicuro al 100% ma mi sembra di averlo azzerato recentemente) ho come sistema operativo una custom rom e quindi se lo porto in assistenza e riescono ad accenderlo, cosa molto probabile, io perdo la garanzia
Come posso fare? Anche se comprassi una nuova batteria da usare per installare il sistema operativo originale il pc non riconoscerebbe il telefono..
Per favore aiutatemi![]()
se non si puo' accendere e connettere via pc e quindi flashare via odin un firmware originale...la vedo irrisolvibile la cosa
buonasera ragazzi, volevo sapere la procedura per far tornare il note come mamma samsung lo ha fatto cioè senza root senza nulla... grazie mille