Se all'inizio pensavo a un problema hardware adesso inizio a pensare a un bug...risolvibile credo e spero solo con un deep clean ma volevo farvelo vedere e parlarne.
Allora questo è il problema..inizialmente dopo aver montato la XXLT4 240 Dpi v2.0 dopo una giornata ha iniziato a farmi cosi ma non si risolveva e non capivo...pensavo che si fosse rotto il connettore usb. Poi il giorno stesso l'ho attaccato alla dock station originale del note..lo stacco e smette di farlo e non lo fa più... lo riavvio e rinizia a farlo :|
Per farlo smettere sembra funzioni solo attaccandolo alla base.
Di fatto però dall'ultimo deep clean non è che ho "pasticciato" molto.. ho messo la angry v4.0 qualche giorno poi la Delirium Project CM10.1 Hybrid e poi la xxlt4 240 dpi v2.0
Sia passando dalla angry alla delirium che dalla delirium all'ultima avevo fatto tutti i wipe e format (tranne formattare l'sd interna) e su quest'ultima l'ho anche rifatto riprovando a metterla ma niente ogni volta che lo riavvio si ripresenta il bug..ma soprattutto non va mai in deep sleep e la batteria quindi si drena via che è un piacere.
Ciao a tutti ;) qualcuno può consigliarmi una app che mi permetta di far scendere il pannello delle notifiche con una singola gesture? Io ho trovato solo lmt launcher ma funziona solo trascinando due dita in giù, vorrei poterlo fare solo con il pollice, avevo questa funzione con il launcher nova ma la touchwizz mi piace troppo e vorrei averla su questa...
a me lo fa fare di default o_ò
17-06-13, 08:46
Andromeda1968
torna stock con un deep clean e fai dei test
17-06-13, 08:49
Andromeda1968
non so se esiste ma fossi in te non applicherei nessuna mod per questi motivi....anche audio
IMHO
17-06-13, 17:10
eosjabba
Ma con mobile odin posso flashare una rom stock?
17-06-13, 20:22
Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da eosjabba
Ma con mobile odin posso flashare una rom stock?
si puoi farlo anche se è sconsigliato farlo x JB
17-06-13, 20:32
Dryblow
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
si puoi farlo anche se è sconsigliato farlo x JB
Come mai sconsigliato? E' da un po' che non lo uso. O.o
18-06-13, 08:23
Andromeda1968
da quanto avevo letto spesso con JB si bloccava quindi era meglio usare odin x JB....con ICS non c'erano problemi
18-06-13, 18:14
spikkio
Quote:
Originariamente inviato da icj16
a me lo fa fare di default o_ò
Come fai?
Io ho la ROM di hyperdroid.
18-06-13, 19:04
Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Ciao a tutti ;) qualcuno può consigliarmi una app che mi permetta di far scendere il pannello delle notifiche con una singola gesture? Io ho trovato solo lmt launcher ma funziona solo trascinando due dita in giù, vorrei poterlo fare solo con il pollice, avevo questa funzione con il launcher nova ma la touchwizz mi piace troppo e vorrei averla su questa...
Penso si possa fare solo come hai detto tu con nova, alla fine va meglio della TW e ha widget migliori.