Visualizzazione stampabile
-
Eccomi alle prese con la mia prima domanda stupida, ho acquistato da poco un Note, ho messo su una Rom Alliance....va tutto bene è (quasi) perfetta, dopo aver provato la Cyanogen(scrausa) esiste una rom leggera e "completa" che non consumi batteria e che mi faccia funzionare il tel al meglio? Vorrei tenerlo il più leggero possibile. Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Semplicemente perché nell' ultima versione la gpu è stat bloccata a 267mhz mentre nella penultima può raggiungere 400mhz con conseguente miglioramento della fluidità di tutto il sistema e nei giochi. Io lo uso ormai da un mese ed è perfetto, 400mhz si fanno sentire in prestazioni, nei consumi invece no.
Inoltre con 400mhz la home e altre applicazioni sfruttano meno il processore per ricreare le animazioni.
Be zamb...se devi usare giochi e un'altra cosa..in effetti con l'ultimo consuma meno
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo.
Be zamb...se devi usare giochi e un'altra cosa..in effetti con l'ultimo consuma meno
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
In rapporto consumi/prestazioni il penultimo HW è meglio dell'ultimo, la gpu non consuma tanto perciò che giri a 267mhz o a 400mhz ha poca differenza sulla batteria, ne ha però in termini di prestazioni perchè dà una bella accelerata a tutto.
Se poi ritorniamo a parlare di consumi ricorda che l'ultimo ha un consumo leggermente minore sulla gpu ma proprio per mancanza relativa di quest'ultima la cpu lavora di più.
Riassumendo rotfl:
-1.3.7 gpu a 400mhz (consuma leggermente di più ma alleggerisce la cpu quindi consumi bilanciati a loro volta) e vantaggio di non avere lag
-1.3.7b gpu a 267mhz (consuma leggermente di meno ma appesantisce la cpu quindi consumi sbilanciati verso la cpu)
Dopo basta provarli entrambi per vedere quale è il più adatto, se considero un utilizzo medio io starei sulla 1.3.7 se invece si usa per telefonare e messaggiare e null'altro allora la 1.3.7b.
Se slv96 ci dici come usa il note, possiamo consigliarti ;)
-
Ciao a tutti monto la rom alliacerom v3 ho scaricato le nuove icone , ma non bo capito dove le devo incolare nella cartella di sistema. Dovrebbe essere systemui poi res aiuto per favore
-
salve da questa mattina mi è sorto un problema con il mio note android 4.1.2.!
quando vado a chiamare per esempio il 155 mi appare una schermata con scritto in alto s:x p :x c :xf: x e poi tutta una lista di test!questo succede non appena compongo il numero 15!aiutatemi grazie
-
Ciao ragazzi.
È un pò che manco da queste parti... Ho visto che ci sono novità per il nostro note...
Chi mi fa un riassunto velocissimo?
Il buon sfattucci cosa combina?
Io ho ancora la sua LSZ 240dpi Italia...
Cosa conviene metter su ora...?
-
Quote:
maolo
Ciao ragazzi.
È un pò che manco da queste parti... Ho visto che ci sono novità per il nostro note...
Chi mi fa un riassunto velocissimo?
Il buon sfattucci cosa combina?
Io ho ancora la sua LSZ 240dpi Italia...
Cosa conviene metter su ora...?
Il 90% è passato alla cyano di sfattucci e la stock è ferma ancora alla lt4.
Aspettando 4.2 (se mai arriverà) ci saranno novità ;)
-
Quote:
Zamboss
Il 90% è passato alla cyano di sfattucci e la stock è ferma ancora alla lt4.
Aspettando 4.2 (se mai arriverà) ci saranno novità ;)
La cyano di sfattucci come va?
Ho visto che ci due topic... Qual è la più recente?
-
Quote:
maolo
La cyano di sfattucci come va?
Ho visto che ci due topic... Qual è la più recente?
Una è con le featuring della PA e rootbox , una è CM10.1 pura ed un'altra ha le featuring PAC..
La migliore per me è la CM10.1 pura, stabile e fluida..
-
ciao a tutti... ieri ho riscontrato un problema con il mio galaxy note con root e relativa ciano 10.1...il telefono ad un certo punto mi si è bloccato dopo un tentato riavvio si è acceso e dopo di che è nuovamente morto per nn dare piu segni di vita o meglio si accende, compare la classica scritta galaxy note n 7000 e poi si spegne. ho provato a fare un back up di una passata rom ma niente...adesso stavo tentando in modalità download con tasto giu+centrale +power ma anche con kies attaccato nn mi riconosce il dispositivo...nn so più che fare...helpppppppp.... HO PROVATO E RIPROVATO MA IL MIO NOTE NN NE VUOLE SAPERE DI FARSI RICONOSCERE NE DA WINDOWS 7 E NE DA KIES!!!!!