Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomoji
Nulla da fare...si accende normalmente :(
minchiaXXX questa non mi era mai capitata ancora....ma tutte oggi !!! :(
ci riscrivi cosa hai fatto esattamente?
-
Quote:
Alicione
Ciao a tutti volevo sapere quale modem posso utilizzare x Note con rom rocket v-22 e kernel abyss nte angelom k50IN con h3g ?
attualemente monto il XXLA4 ma non e' un granche' molto lento nei download e nella navigazione
mi consigliate un modem piu' performante con H3G ?
grazie
inoltre con questa room rocket v-22 e kernel abyss nte angelom che passaggi mi consigliate per passare a mettere la rom ICS tedesca ?
grazie grazie
Andromeda
-
Allora:inizialmente avevo un KJ4 stock(e mi andava in recovery e in download). L'ho rootato con il metodo chainfire procedure cmw. Ho eseguito il deep clean,dopo aver fatto davick cache e aver spento il telefono togliendo la batteria per 5 secondi...il telefono mi andava solo in recovery cmw...ho fatto reebot normally,il telefono si è acceso,praticamente avevo un GB vergine(cmw c'era ancora nei programmi).Non andandomi in download mode da telefono spento sono andato con cmw da telefono acceso.Flashato LPY ICS...tutto liscio...batteria ok...tranne queste cose che non vanno tra cui blocco schermo e download/recovery mode.
-
Quote:
tomoji
Allora:inizialmente avevo un KJ4 stock(e mi andava in recovery e in download). L'ho rootato con il metodo chainfire procedure cmw. Ho eseguito il deep clean,dopo aver fatto davick cache e aver spento il telefono togliendo la batteria per 5 secondi...il telefono mi andava solo in recovery cmw...ho fatto reebot normally,il telefono si è acceso,praticamente avevo un GB vergine.Non andandomi in download mode da telefono spento sono andato con cmw da telefono acceso.Flashato LPY ICS...tutto liscio...batteria ok...tranne queste cose che non vanno tra cui blocco schermo e download/recovery mode.
hai flashato ICS LPY da CWM ??
-
No...da cmw sono andato in download mode e ho flashato ICS
-
Quote:
tomoji
No...da cmw sono andato in download mode e ho flashato ICS
prova ad andare in download mode e flasha nuovamente la ICS LPY
-
andromeda non riesco a salvare la cartella efs non riesco a prendere root manager non o la carta di credito ce un apk gratuita che lo fa root browser si inceppa non riesce
ps anche a me se lascio i tasti prima parte normalmente bisogna tenerli premuti fino a quando compare la recoveri forse non premi bene tomoji
-
Ho tenuto premuti i tasti per 10 secondi e mi è andato in recovery mode....ora flasho normalmente o deep clean?
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
andromeda non riesco a salvare la cartella efs non riesco a prendere root manager non o la carta di credito ce un apk gratuita che lo fa root browser si inceppa non riesce
ps anche a me se lascio i tasti prima parte normalmente bisogna tenerli premuti fino a quando compare la recoveri forse non premi bene tomoji
prova ES GESTORE FILE
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
Quote:
tomoji
Ho tenuto premuti i tasti per 10 secondi e mi è andato in recovery mode....ora flasho normalmente o deep clean?
flasha solamente la LPY ;)