Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
ciao a tutti... ieri ho riscontrato un problema con il mio galaxy note con root e relativa ciano 10.1...il telefono ad un certo punto mi si è bloccato dopo un tentato riavvio si è acceso e dopo di che è nuovamente morto per nn dare piu segni di vita o meglio si accende, compare la classica scritta galaxy note n 7000 e poi si spegne. ho provato a fare un back up di una passata rom ma niente...adesso stavo tentando in modalità download con tasto giu+centrale +power ma anche con kies attaccato nn mi riconosce il dispositivo...nn so più che fare...helpppppppp.... HO PROVATO E RIPROVATO MA IL MIO NOTE NN NE VUOLE SAPERE DI FARSI RICONOSCERE NE DA WINDOWS 7 E NE DA KIES!!!!!
Ma va in recovery?
-
Quote:
FeffaPreview
Una è con le featuring della PA e rootbox , una è CM10.1 pura ed un'altra ha le featuring PAC..
La migliore per me è la CM10.1 pura, stabile e fluida..
ok...vedo un po'...durata batteria?
-
2 allegato(i)
Quote:
maolo
ok...vedo un po'...durata batteria?
Io con l'ultima versione della CM by Sfattucci al primo ciclo quasi 3 ore di schermo acceso..
-
grazie...
oddio la stock arrivo alle 4 ore con il mio uso.
sono tutte 320dpi? sono abituato ai 240...
-
Quote:
maolo
grazie...
oddio la stock arrivo alle 4 ore con il mio uso.
sono tutte 320dpi? sono abituato ai 240...
Per avere i 240 non va bene la CM10.1 ha solo i 320 dpi.. Le altre due hanno i dpi a scelta..
-
Raga è possibile redistribuire le memorie del note (dispositivo e massa) a proprio piacimento?? Ho trovato una guida su xda ed ho capito poco, che utilizza i comandi adb shell, ho configurato ed installato tutto ma nn capisco come cancellare le partizioni e redistribuirle. Mi aiutereste pls?? Esco pazzo da giorni xD
-
Quote:
Zamboss
Ma va in recovery?
Si va in recovery...ma se non ho una Rom da installare è inutile credo
-
Quote:
salvo1991
Hai provato con un altro PC?
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
-
Quote:
salvo1991
Puoi provare a riflashare la rom stock con odin dopo aver installato una qualsiasi rom, dovrebbe funzionare
-
Quote:
Zamboss
Puoi provare a riflashare la rom stock con odin dopo aver installato una qualsiasi rom, dovrebbe funzionare
Zamb come fa a usare odin se il pc non lo riconosce...deve prima risolvere quel problema