Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
Si va in recovery...ma se non ho una Rom da installare è inutile credo
Ciao.
Hai anche una micro SD..? In caso affermativo puoi inserire direttamente tale scheda di memoria nel notebook,
copiare al suo interno una rom ed un kernel e flashare il tutto da recovery.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Hai anche una micro SD..? In caso affermativo puoi inserire direttamente tale scheda di memoria nel notebook,
copiare al suo interno una rom ed un kernel e flashare il tutto da recovery.. ;)
giusto anche questo..rotfl..rimane sempre il problema del riconoscimento...:p:cool:
-
Quote:
cipo.
Zamb come fa a usare odin se il pc non lo riconosce...deve prima risolvere quel problema
Appunto e io che ho detto? rotfl
Prima metti una qualsiasi rom dato che la recovery c'è e poi riprovi con odin, dovrebbe funzionare...
Su galaxy ace che mi avevano dato per fare il root con la rom samsung odin non lo riconosceva, magari è la stessa cosa con il note
-
Quote:
Zamboss
Appunto e io che ho detto? rotfl
Prima metti una qualsiasi rom dato che la recovery c'è e poi riprovi con odin, dovrebbe funzionare...
Su galaxy ace che mi avevano dato per fare il root con la rom samsung odin non lo riconosceva, magari è la stessa cosa con il note
puo' darsi...ma non e la prima volta che sia la porta usb...ho lo stesso pc a non riconoscere il terminale...tutte le strade devono essere tentate per cercare di risolvere..rotfl:cool:
edit]. come lo stesso cavo.. ho la usb del note.
-
ragazzi ho un problema parecchio strano
Il note si avvia solo sotto corrente e non dura piu di 15-20 secondi da acceso; senza alimentazione non arriva nemmeno alla scritta samsung e delle volte non rimane acceso nemmeno in CWM ( anche se sono riuscito a fare un wipe cache) .
Premesso che ho flashato tempo fa la XXLSZ cosa posso fare ?
Grazie :)
-
Quote:
Ernestroid
ragazzi ho un problema parecchio strano
Il note si avvia solo sotto corrente e non dura piu di 15-20 secondi da acceso; senza alimentazione non arriva nemmeno alla scritta samsung e delle volte non rimane acceso nemmeno in CWM ( anche se sono riuscito a fare un wipe cache) .
Premesso che ho flashato tempo fa la XXLSZ cosa posso fare ?
Grazie :)
Se va in download Prova a installare Fw a3 file.con pit..cosi fai pulizia di tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se va in download Prova a installare Fw a3 file.con pit..cosi fai pulizia di tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma io vorrei recuperare le note che ho salvato sopra :(
Non c'è un modo per montare la mmc sul pc senza entrare in CWM ?
In downlad cmq và ho provato :rolleyes:
-
Quote:
Zamboss
Puoi provare a riflashare la rom stock con odin dopo aver installato una qualsiasi rom, dovrebbe funzionare
Ci sono riuscito ma adesso si è attivato il contatore con odin la Rom è la stock e il telefono si accende e appena compare la scritta Samsung si spegne...come lo levo il contatore se l app la devo installare sul tel??? Mano la garanzia mi vale con quel maledetto contatore ...in dawnload mod mi spunta yes 1 count ma senza triangolo giallo...crisiiiii helpppppp
-
Quote:
salvo1991
Ci sono riuscito ma adesso si è attivato il contatore con odin la Rom è la stock e il telefono si accende e appena compare la scritta Samsung si spegne...come lo levo il contatore se l app la devo installare sul tel??? Mano la garanzia mi vale con quel maledetto contatore ...in dawnload mod mi spunta yes 1 count ma senza triangolo giallo...crisiiiii helpppppp
Non e possibile...il contatore si attiva se fai il root...:confused::rolleyes:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Non e possibile...il contatore si attiva se fai il root...:confused::rolleyes:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Scusa quando entrò in download mode mi spunta sulla scritta in alto a sinistra yes (1 count) quello non è il contatore??? Ho seguito la guida quella per formattazione con odin jelly bean!!! Precisamente deep clean jelly bean edition!!! Prima ho messo il kernal jelly e poi la Rom...appena ho messo il kernal per la recovery e appena si è acceso achermata iniziale Samsung galaxy note n 7000 con triangolo giallo di sotto appena ho messo la Rom si è levato...però in download moad mi spunta quella frase in alto a destra secondo rigo e poi sotto official Samsung ...ditemi voi...T_T