Ciao.
Hai anche una micro SD..? In caso affermativo puoi inserire direttamente tale scheda di memoria nel notebook,
copiare al suo interno una rom ed un kernel e flashare il tutto da recovery..![]()
Ultima modifica di cipo1; 28-06-13 alle 12:06
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ragazzi ho un problema parecchio strano
Il note si avvia solo sotto corrente e non dura piu di 15-20 secondi da acceso; senza alimentazione non arriva nemmeno alla scritta samsung e delle volte non rimane acceso nemmeno in CWM ( anche se sono riuscito a fare un wipe cache) .
Premesso che ho flashato tempo fa la XXLSZ cosa posso fare ?
Grazie![]()
Ci sono riuscito ma adesso si è attivato il contatore con odin la Rom è la stock e il telefono si accende e appena compare la scritta Samsung si spegne...come lo levo il contatore se l app la devo installare sul tel??? Mano la garanzia mi vale con quel maledetto contatore ...in dawnload mod mi spunta yes 1 count ma senza triangolo giallo...crisiiiii helpppppp
Scusa quando entrò in download mode mi spunta sulla scritta in alto a sinistra yes (1 count) quello non è il contatore??? Ho seguito la guida quella per formattazione con odin jelly bean!!! Precisamente deep clean jelly bean edition!!! Prima ho messo il kernal jelly e poi la Rom...appena ho messo il kernal per la recovery e appena si è acceso achermata iniziale Samsung galaxy note n 7000 con triangolo giallo di sotto appena ho messo la Rom si è levato...però in download moad mi spunta quella frase in alto a destra secondo rigo e poi sotto official Samsung ...ditemi voi...T_T
Ultima modifica di salvo1991; 28-06-13 alle 17:31