Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin1976
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare una rom che permetta di effettuare le videochiamate umts?
Non credo sia un problema di rom, devi verificare di essere abilitato a effettuare le videochiamate, chiama il tuo operatore e chiedi a loro ;) io con la mia rom e operatore tim non appena ho eseguito l'abilitazione delle videochiamate non ho avuto nessun problema, in più le ho gratis verso un numero da me scelto :D
-
Quote:
Zamboss
Strano che sia rimasta dopo un full wipe, se però hai cancellato solo i dati della rom senza aver fatto il clean quando riflashi la ROM trova la stessa apk della tastiera e quindi non la sovrascrive?
È l'unica ipotesi che mi viene in mente.
Oppure puoi provare a eliminarla usando root Explorer e poi riflashare la ROM.
Edit : adesso che ci penso non hai messo lo zip della tastiera nella cartella clockwork?
No ho flashato darecovery....
Cosa intendi per cleen puoi spiegarmi meglio?
Qualcuno mi sa dire cosa faccia di preciso il format della sd interna a differenza dei primi 5?
-
Quote:
VogrBurn
Va bene. Ma cosa ottengo di sostanziale dalla modifica?
Comunque io ho versione Android 4.0.4 e quando cerco nuovi aggiornamenti mi dice che non sono disponibili...
Come mai non ho aggiornamenti disponibili?
-
Buongiorno ragazzuoli, volevo provare la Rom MIUI V5, però nella descrizione come requisito fondamentale bisogna avere un Safe Kernel (Philz). Volevo sapere, avendo io una custom Rom (Sandroid Extreme v1.0_LT4) con annesso Kernel , posso flashare il philz? O rischio un brick? Grazie anticipatamente [L'ho ripostata qui, sperando che "almeno" stavolta qualcuno mi risponda]
-
Quote:
rikydj87
Buongiorno ragazzuoli, volevo provare la Rom MIUI V5, però nella descrizione come requisito fondamentale bisogna avere un Safe Kernel (Philz). Volevo sapere, avendo io una custom Rom (Sandroid Extreme v1.0_LT4) con annesso Kernel , posso flashare il philz? O rischio un brick? Grazie anticipatamente [L'ho ripostata qui, sperando che "almeno" stavolta qualcuno mi risponda]
Se e su base LT4..si..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
rikydj87
Se hai già una ROM custom con un kernel safe (HW oppure Philz) devi solo flashare la miui, quello del kernel save serve solo per chi ancora sta stock.
-
E va bene, ma come faccio a sapere se quello che ho su è un safe kernel?
-
Quote:
rikydj87
E va bene, ma come faccio a sapere se quello che ho su è un safe kernel?
Se flash i il philz non hai bisogno di saperlo:D:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Riavvondo il cel in modalità Recovery, mi sono accorto che ho il PhilZ Touch 4 è quello? :D
-
Si, vai tranquillo è safe ;)