Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Io lo avevo fatto direttamente e mi funzionava, però sei più esperto perciò meglio ascoltare te ;)
-
Quote:
Zamboss
Io lo avevo fatto direttamente e mi funzionava, però sei più esperto perciò meglio ascoltare te ;)
Zamb...mi e successo a me ieri ..fresco fresco :D:D e ho messo jb e non partiva e ho dovuto mettere GB...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Zamb...mi e successo a me ieri ..fresco fresco :D:D e ho messo jb e non partiva e ho dovuto mettere GB...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Eheheh per distrazione ....parlavo con mia moglie ...mentre aggiornavo supersu...per sbaglio ho cliccato per dare i permessi da recovery....e mi ha bloccato la recovery stessa:p:eek::eek::eek::rolleyes:....e le donne...mai distrarsi...ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Grazie a tutti ma ho messo jb ed è ripartito :).
ps: ho letto ora il consiglio di GB ma ormai è andata x fortuna cercherò di stare è attento , ultima cosa ora posso montare la rom e dopo il nuovo kernel giusto?(anche se pensadoci la rom dovrebbe avere gia il kernel...)
-
Quote:
GianfraRulez
Grazie a tutti ma ho messo jb ed è ripartito :).
ps: ho letto ora il consiglio di GB ma ormai è andata x fortuna cercherò di stare è attento , ultima cosa ora posso montare la rom e dopo il nuovo kernel giusto?(anche se pensadoci la rom dovrebbe avere gia il kernel...)
Ma ora in che condizione sei..stock e basta?...lo sai che devi ,mettere il kernel...va bene il philz...poi metti la rom..facendo i vari wipe
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ma ora in che condizione sei..stock e basta?...lo sai che devi ,mettere il kernel...va bene il philz...poi metti la rom..facendo i vari wipe
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Era con la ROM stock rooted, poi ha messo il kernel di sfattucci per la cyanogen così ha avuto bootloop, ha rifatto il flash con odin.
Ora basta mettere il kernel philz e sei apposto.
Metti la cyanogen e DOPO il kernel di sfatt.
-
Quote:
Zamboss
Era con la ROM stock rooted, poi ha messo il kernel di sfattucci per la cyanogen così ha avuto bootloop, ha rifatto il flash con odin.
Ora basta mettere il kernel philz e sei apposto.
Metti la cyanogen e DOPO il kernel di sfatt.
Be e normale che vada in bootloop ....ha messo un kernel non compatibile con stock.:cool::)
-
Quote:
cipo.
Be e normale che vada in bootloop ....ha messo un kernel non compatibile con stock.:cool::)
Ovvio, sarebbe stato strano se non lo avesse fatto rotfl
-
Quote:
Zamboss
Ovvio, sarebbe stato strano se non lo avesse fatto rotfl
Ahahahah ...infatti...;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Salve. Volevo chiedere se nel forum c'era una guida sul come rendere la status bar del note trasparente. Ho visto su youtube ma sono poco comprensibili.