Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Ma che cosa è la recovery originale? Se fai un flash del tuo firmware originario dovrebbe avere tutto
Inviato dal mio GT-N7000
certo..la Recovery 3
-
Quote:
Dryblow
Ma si intende solo per il kernel, e se dovessi fare aggiornamento pure della versione del software? Come se fosse via ota intendo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ti ho risposto.
E non alludevo a nessun Kernel perchè non ho citato "solo Kernel".
Se aggiorni via ODIN mantieni SEMPRE tutti i file e i dati di sitema.
Aggiornato 2 giorni fà con Mobile Odin da KK9 a KL7 e i dati sono rimasti tutti.
KK9 non è il Kernel...
PS: dici "come se fosse"... ma lo è o non lo è?
come intendi aggiornare il tuo FW?
Aggiorni tramite ODIN MOBILE tutto il FW?
Dalla KKA o dalla KK9 alla KL7?
NON PERDI NULLA.
-
Ah quindi ogni volta che aggiorna con mobile odin non serve nessun wipe tranne quello della cache e non trascrive i dati utente, ti ringrazio per i chiarimenti :D
-
Quote:
gitar
Ma che cosa è la recovery originale? Se fai un flash del tuo firmware originario dovrebbe avere tutto
Inviato dal mio GT-N7000
...quindi basterebbe flashare da custom rom la KL7 da mobile odin? ..intendo senza toccare kernel o altro..
Così si leva anche la recovery cwm e si rimette la 3 (originale)?
Andromeda, che intendi per deep clean 1 da KL7?
-
Quote:
rescecco
...quindi basterebbe flashare da custom rom la KL7 da mobile odin? ..intendo senza toccare kernel o altro..
Così si leva anche la recovery cwm e si rimette la 3 (originale)?
Andromeda, che intendi per deep clean 1 da KL7?
c'e' una guida in sezione in rilievo...leggila :)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' una guida in sezione in rilievo...leggila :)
Grazie Andromeda! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Appena arriva il Note in sostituzione procedo con il ripristino (..altro Note con display difettoso da Amazon.de...fortuna che sono seri e sostituiscono senza batter ciglio!)
-
Quote:
Andromeda1968
certo..la Recovery 3
andromeda ho messo la kl7 tramit odin mobile avevo la kka root .adesso ho fatto factory reset e dialvik cache su kl7 ma mi ritrovo con cwm 3 risolvo tutto flashando il zimage del cfroot x kl7 ??grazie mille
-
Quote:
navarra87
andromeda ho messo la kl7 tramit odin mobile avevo la kka root .adesso ho fatto factory reset e dialvik cache su kl7 ma mi ritrovo con cwm 3 risolvo tutto flashando il zimage del cfroot x kl7 ??grazie mille
Si flasha da mobile odin il cf x kl7
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Quote:
Andromeda1968
Si flasha da mobile odin il cf x kl7
Andromeda1968. from M.Xoom
fatto tutto a buon fine!che.kernel mi consigli x kl7? la cwm con integrato il kernel di angelo come la vedi? grazie
-
Quote:
navarra87
fatto tutto a buon fine!che.kernel mi consigli x kl7? la cwm con integrato il kernel di angelo come la vedi? grazie
ottimo Chainfire KL7 e quindi lo stock kernel già di suo è molto buono..ma anche Abyss 2.5 molto buono...provalo