Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe7589
Salve. Volevo chiedere se nel forum c'era una guida sul come rendere la status bar del note trasparente. Ho visto su youtube ma sono poco comprensibili.
Se non ti interessa puoi prendere l'apk di sistema della lite di sfattucci e metterla al posto della tuaa cambieranno anche i toggles, molto bella se vuoi provarci
-
Come dovrei fare? devo scaricare la rom per l'apk?
-
Quote:
giuseppe7589
Come dovrei fare? devo scaricare la rom per l'apk?
Se aspetti 5 minuti te la carico io, dovrebbe bastare systemui.apk, fatti lo stesso un nand che se non ti piace torni indietro
Eccoti
-
Devo installarla normalmente oppure devo solo andare a sostituire il file ?
-
Quote:
giuseppe7589
Devo installarla normalmente oppure devo solo andare a sostituire il file ?
La metti in system/app sovrascrivendo quella vecchia, scomparirà la barra superiore e poi riavvia.
E sei apposto rotfl
-
-
Quote:
Zambetti
La metti in system/app sovrascrivendo quella vecchia, scomparirà la barra superiore e poi riavvia.
E sei apposto rotfl
Deve anche settare i permessi;)
-
Quote:
ntony17
Deve anche settare i permessi;)
Giusto, ma la maggior parte dei file explorer con la funzionalità root quando una file di sistema viene sostituito mantiene i permessi precedenti.
Per questo ho consigliato di sostituirlo ;)
-
Quote:
Zambetti
Giusto, ma la maggior parte dei file explorer con la funzionalità root quando una file di sistema viene sostituito mantiene i permessi precedenti.
Per questo ho consigliato di sostituirlo ;)
Giusto zamb...;):D
-
ora lo so u.u , comunque ora sto con la rom di sfatt ed automaticamente con il suo kernel era incluso (controllato e infatti è il suo u.u)
l'unica cosa che con il kernel di philz non ho potuto fare il wipe battery stats , spero non essendoci che non sia molto importante ò.ò però funge bene per ora quindi grazie a tutti :)