Visualizzazione stampabile
-
io rimarrei lontano dal Brand....inutile....flasha l'ultimo JB No Brand eseguendo tutti i wipes
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex998r
Intanto ti ringrazio moltissimo dell'aiuto, ho letto la guida ma sono ancora confuso. Leggo di wipes, salto da ICS a JB e non è il mio caso; per quanto riguarda poi il root, lo perdo?
Scusate ma ho ancora diversi dubbi
Per quanto riguarda il passaggio di basi da gb a jb la guida da seguire è quella ke ti ho postato (non c'entra nulla ke la guida parli di passaggio da ics a jb)...l'unica cosa ke devi decidere è se vuoi una rom stock (odexed) o una custom rom (deodexed) poike sono due procedimenti completamente differenti!
-
Quote:
Mimmolm
Per quanto riguarda il passaggio di basi da gb a jb la guida da seguire è quella ke ti ho postato (non c'entra nulla ke la guida parli di passaggio da ics a jb)...l'unica cosa ke devi decidere è se vuoi una rom stock (odexed) o una custom rom (deodexed) poike sono due procedimenti completamente differenti!
Mimmo sei veramente gentile, allora, rimaniamo sul sicuro, installo la stock Italiana che trovo i quel link. Ho già eseguito il backup completo con Titanium Pro e salvato la cartella EFS, rimane solo una cosa, il root, lo perdo?
Grazie ancora
-
Quote:
alex998r
Mimmo sei veramente gentile, allora, rimaniamo sul sicuro, installo la stock Italiana che trovo i quel link. Ho già eseguito il backup completo con Titanium Pro e salvato la cartella EFS, rimane solo una cosa, il root, lo perdo?
Grazie ancora
si il root lo perdi ma lo puoi eseguire successivamente in men ke nn si dica ;)
-
Quote:
VogrBurn
Mi sono informato un po sul modding del dispositivo. Io vorrei semplicemente tenere il mio dispositivo aggiornato alle ultime versioni di android. É possibile farlo?
Qualcuno sa se è possibile farlo?
-
Quote:
VogrBurn
Qualcuno sa se è possibile farlo?
Vuoi rimanere stock? Allora flesha la delirium LT4 320 philz (4.1.2)
Vuoi buttarti nel mondo "pure google experiance"? Allora flesha o la delirium cm o la delirium PAC... (4.2.2)
Ma con la cm o von la pac perdi le feutures samsung (multiwindows, s-note) ecc
-
Volevo chiedervi un consiglio.
Nel Note della mia ragazza ho messo la CM 10.1 ma vorrei installargli un kernel più ottimizzato sui bassi consumi.
Mi interesserebbe inoltre che sia bello stabile perchè non può permettersi di restare senza cellulare.
Avevo visto l'Nx-kernel ma leggendo alcune discussioni su xda non sembra esser molto stabile.
Voi cosa mi consigliate???
-
Quote:
badcat
Volevo chiedervi un consiglio.
Nel Note della mia ragazza ho messo la CM 10.1 ma vorrei installargli un kernel più ottimizzato sui bassi consumi.
Mi interesserebbe inoltre che sia bello stabile perchè non può permettersi di restare senza cellulare.
Avevo visto l'Nx-kernel ma leggendo alcune discussioni su xda non sembra esser molto stabile.
Voi cosa mi consigliate???
È il miglior kernel per 4.2.2, io per quel poco che l'ho usato sono stato soddisfatto in più installa un app con cui si può veramente prendere controllo del kernel
-
ciao a tutti scusate ma di note non me ne intendo ho fatto sempre se ace s plus s3 e s4.....un mio amico vuole mettere una rom al suo note ma come faccio a mettere una cwm per poter installare la rom ???? grazie
-
Quote:
calimerocz
ciao a tutti scusate ma di note non me ne intendo ho fatto sempre se ace s plus s3 e s4.....un mio amico vuole mettere una rom al suo note ma come faccio a mettere una cwm per poter installare la rom ???? grazie
Ti basta installare da recovery stock il kernel philz inerente al tuo firmware ed in un colpo ottieni il root e recovery per poi poter flasharr qualsiasi rom...