Visualizzazione stampabile
-
Scusa la mia ignoranza ....intanto grazie poi quando accendo il pc clicco il tasto grazie...non vorrei fare malanni dato che non è mio ....ma se è tutto originale basta mettere il kernel 4.63
Inviato dal mio samsung s4 GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Scusa la mia ignoranza ....intanto grazie poi quando accendo il pc clicco il tasto grazie...non vorrei fare malanni dato che non è mio ....ma se è tutto originale basta mettere il kernel 4.63
Inviato dal mio samsung s4 GT-I9505 usando
Androidiani App
Si..... qua trovi i philz per ogni versione di firmware, sia jelly bean che ics: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
Scegli il formato zip e lo flashi tramite: apply update........
-
ragazzi per passare dalla delerium alla nuova tedesca N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT devo usare odin? devo fare prima altro? tipo wipe o format?
-
Quote:
NinoFor
ragazzi per passare dalla delerium alla nuova tedesca N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT devo usare odin? devo fare prima altro? tipo wipe o format?
Si, i firmware ufficiali si installano solo con odin... io ti consiglio di seguire la guida per il deep clean, visto che hai il pilz puoi eseguire tutti i wipe e format così riparti da una base pulita...
-
eseguo il deep clean e poi tolgo la batteria e lo metto in download mode per odin? e cm flasho solo il file tar?
-
Come avevo annunciato sembrano spuntare le prime rom LT9, ho letto anche di un certo intelligent rotation aggiuntivo allo smart rotation
-
Quote:
Zambetti
Come avevo annunciato sembrano spuntare le prime rom LT9, ho letto anche di un certo intelligent rotation aggiuntivo allo smart rotation
Si stavo leggendo anche io su xda qualcosa del genere ma nn ho ben capito cosa faccia
-
Quote:
NinoFor
eseguo il deep clean e poi tolgo la batteria e lo metto in download mode per odin? e cm flasho solo il file tar?
Ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
-
Quote:
ntony17
Si stavo leggendo anche io su xda qualcosa del genere ma nn ho ben capito cosa faccia
Se mi rimane tempo stasera la provo, così do un feed se ci sono migliorie
Edit: ho letto che è identica alla lt6, cambia solo il modem e il csc e l'intelligent rotation è un errore di copiatura, in realtà è l' intelligent suspension
-
ho imstallato il fw tedesco KIES_HOME_N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02_use r_low_ship.tar ma ora per il root? dicono che il philz crea problemi?