Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi volevo chiedervi (siccome nn moddo da quasi un anno e nn mi ricordo più niente) se faccio il formatt emmc perdo anche il root?grazie in anticipo
Fallo solo se sei su un kernel safe altrimenti rischi un brick...
Comunque non perdi root perché è solo una formattazione della memoria interna
-
Quote:
Zambetti
Fallo solo se sei su un kernel safe altrimenti rischi un brick...
Comunque non perdi root perché è solo una formattazione della memoria interna
ah si come kernel ho il philz che è safe...ok allora grazie dell aiuto:)
-
raga mi sono deciso a passare a custom rom, fino ad ora ero su stock però con il root + la cwm recovery.
volevo mettere la paranoid android di beerbong,mi confermate che mi basta mettere sulla sd i file .zip della rom e delle gapps e poi da recovery mi basta fare wipe data + cache + dalvik cache + flash rom + flash gapps? :-[
ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
gangrel
raga mi sono deciso a passare a custom rom, fino ad ora ero su stock però con il root + la cwm recovery.
volevo mettere la paranoid android di beerbong,mi confermate che mi basta mettere sulla sd i file .zip della rom e delle gapps e poi da recovery mi basta fare wipe data + cache + dalvik cache + flash rom + flash gapps? :-[
ho dimenticato qualcosa?
Per sicurezza esegui anche i format così hai una base pulita...
-
Quote:
lupo84
Per sicurezza esegui anche i format così hai una base pulita...
aspe, wipe data/factory reset non equivale al format?
o c'è una voce "format" nella recovery?
-
Quote:
gangrel
aspe, wipe data/factory reset non equivale al format?
o c'è una voce "format" nella recovery?
Certo, dopo aver effettuato i tre wipe in Mount end storage trovi le opzioni per i format... devi eseguire i format cache, system, data, preload, emmc (quest'ultimo ti formata la memoria interna del note quindi perderai tutti i dati in memoria, quindi spetta a te decidere se farlo o meno)...
-
Quote:
ntony17
Vuoi rimanere stock? Allora flesha la delirium LT4 320 philz (4.1.2)
Vuoi buttarti nel mondo "pure google experiance"? Allora flesha o la delirium cm o la delirium PAC... (4.2.2)
Ma con la cm o von la pac perdi le feutures samsung (multiwindows, s-note) ecc
Come faccio il flash di questi firmware e come li installo?
Dove posso trovare una raccolta completa di tutti gli ultimi firmware così posso scegliere quale utilizzare?
-
Quote:
VogrBurn
Come faccio il flash di questi firmware e come li installo?
Dove posso trovare una raccolta completa di tutti gli ultimi firmware così posso scegliere quale utilizzare?
Trovi tutto nei thread in rilievo... Modding Jelly Bean;)
-
Quote:
ntony17
Trovi tutto nei thread in rilievo... Modding Jelly Bean;)
Grazie. Ho letto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
Con questa posso installare qualsiasi firmware che scarico dalla rete? Ma dove posso trovare i migliori FW come l'ultimo rilasciato 4.2.2? Installando il 4.2.2 il sistema operativo diventa come quello dei dispositivi Google (tipo Galaxy Nexus), giusto?
-
No il firmware è quello stock samsung non è pure Google