Fallo solo se sei su un kernel safe altrimenti rischi un brick...
Comunque non perdi root perché è solo una formattazione della memoria interna
riccardo1991 (12-07-13)
raga mi sono deciso a passare a custom rom, fino ad ora ero su stock però con il root + la cwm recovery.
volevo mettere la paranoid android di beerbong,mi confermate che mi basta mettere sulla sd i file .zip della rom e delle gapps e poi da recovery mi basta fare wipe data + cache + dalvik cache + flash rom + flash gapps?
ho dimenticato qualcosa?
Certo, dopo aver effettuato i tre wipe in Mount end storage trovi le opzioni per i format... devi eseguire i format cache, system, data, preload, emmc (quest'ultimo ti formata la memoria interna del note quindi perderai tutti i dati in memoria, quindi spetta a te decidere se farlo o meno)...
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
gangrel (14-07-13)
Grazie. Ho letto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
Con questa posso installare qualsiasi firmware che scarico dalla rete? Ma dove posso trovare i migliori FW come l'ultimo rilasciato 4.2.2? Installando il 4.2.2 il sistema operativo diventa come quello dei dispositivi Google (tipo Galaxy Nexus), giusto?
No il firmware è quello stock samsung non è pure Google