CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 857 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ragazzi,
    attualmente monto la N7000XXLT5 Ungheria Maggio 2013 + deodexed + mod's
    vi spiego in due parole il mio problema:
    sono un ragazzo disabile, per me la cosa più importante che deve offrirmi il cellulare è la connessione Bluetooth e i comandi vocali.
    Con la ROM che monto ora ho un problema con tutto non indifferente: quando chiamo spesso prima di iniziare la chiamata si rimuove il Bluetooth dalla chiamata (come se si tappasse sull'apposito pulsante).
    Riguardo i comandi vocali, purtroppo funzionano solo se sono connesso in rete…
    C'è un modo per utilizzare i comandi vocali senza la connessione dati?
    Magari qualcuno di voi conosce una ROM che faccia al caso mio… (Possibilmente fluida, questa non lo è affatto).

grazie a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    attualmente monto la N7000XXLT5 Ungheria Maggio 2013 + deodexed + mod's
    vi spiego in due parole il mio problema:
    sono un ragazzo disabile, per me la cosa più importante che deve offrirmi il cellulare è la connessione Bluetooth e i comandi vocali.
    Con la ROM che monto ora ho un problema con tutto non indifferente: quando chiamo spesso prima di iniziare la chiamata si rimuove il Bluetooth dalla chiamata (come se si tappasse sull'apposito pulsante).
    Riguardo i comandi vocali, purtroppo funzionano solo se sono connesso in rete…
    C'è un modo per utilizzare i comandi vocali senza la connessione dati?
    Magari qualcuno di voi conosce una ROM che faccia al caso mio… (Possibilmente fluida, questa non lo è affatto).

grazie a tutti
    Per i comandi vocali comunque basta andare in impostazioni / lingua e inserimento e scarichi il riconoscimento vocale offline

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Per i comandi vocali comunque basta andare in impostazioni / lingua e inserimento e scarichi il riconoscimento vocale offline
    credo che quelli siano solo per la scrittura vocale da tastiera… A me servono i comandi vocali per chiamare dalla rubrica almeno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scrivo questo post perché credo che il mio Note sia semi-brickato (spero non brickato).
    In pratica ieri sera l'ho uscito dalla tasca per vedere l'orario, e l'ho trovato bloccato sulla schermata iniziale Samsung Galaxy Note.... Ho provato a riavviarlo e sembrava stesse partendo, ma dopo essere quasi partito di nuovo schermata iniziale. Da quel momento anche riavviando rimane sempre fermo sulla schermata iniziale. Il telefono va comunque in download mode e in recovery. Ora, io di questi problemi ne ho avuti perché sono passato tra le più svariate rom cucinate, e ho sempre risolto andando con un bel deep clean. Questa volta però il telefono è originale, infatti circa un mese fa ho fatto un deep clean e ho installato la LSZ (guarda caso per evitare questo genere di problemi). Detto questo, vorrei evitare il deep clean perché questo comporterebbe l'installazione di un kernel modificato, e se poi il deep clean non andasse a buon fine non potrei portare il telefono in assistenza perché avrei i counter attivati. Voi quindi cosa mi consigliate di fare?
    P.S. Ho usato il tasto cerca, ma la gente che ha questo problema di solito lo ha perché fa operazioni sbagliate, invece io avevo un telefono praticamente nuovo.
    P.P.S Il mio potrebbe essere anche un problema comune, ma non seguo la scena del modding da molto tempo ormai perciò mi scuso se sto facendo di un problema piccolo uno enorme.
    Ringrazio tutti in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo questo post perché credo che il mio Note sia semi-brickato (spero non brickato).
    In pratica ieri sera l'ho uscito dalla tasca per vedere l'orario, e l'ho trovato bloccato sulla schermata iniziale Samsung Galaxy Note.... Ho provato a riavviarlo e sembrava stesse partendo, ma dopo essere quasi partito di nuovo schermata iniziale. Da quel momento anche riavviando rimane sempre fermo sulla schermata iniziale. Il telefono va comunque in download mode e in recovery. Ora, io di questi problemi ne ho avuti perché sono passato tra le più svariate rom cucinate, e ho sempre risolto andando con un bel deep clean. Questa volta però il telefono è originale, infatti circa un mese fa ho fatto un deep clean e ho installato la LSZ (guarda caso per evitare questo genere di problemi). Detto questo, vorrei evitare il deep clean perché questo comporterebbe l'installazione di un kernel modificato, e se poi il deep clean non andasse a buon fine non potrei portare il telefono in assistenza perché avrei i counter attivati. Voi quindi cosa mi consigliate di fare?
    P.S. Ho usato il tasto cerca, ma la gente che ha questo problema di solito lo ha perché fa operazioni sbagliate, invece io avevo un telefono praticamente nuovo.
    P.P.S Il mio potrebbe essere anche un problema comune, ma non seguo la scena del modding da molto tempo ormai perciò mi scuso se sto facendo di un problema piccolo uno enorme.
    Ringrazio tutti in anticipo.
    Il telefono e in bootloop...hai provato ha levare la batteria per qualche minuto?.. altrimenti scaricati il Fw da sammobile e riflashi con odin...

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

7. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

manu.leo (14-07-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Era davvero così facile? A saperlo prima ogni tanto si risparmierebbero certi micro-infarti...
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Era davvero così facile? A saperlo prima ogni tanto si risparmierebbero certi micro-infarti...
    Grazie mille!
    Ahahahahah.....

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Adesso però ho un altro problema che prima di questo fenomeno non avevo, che mi aveva anche spinto in passato a reinstallare la rom originale. Se provo a installare un app dal Play store ricevo l'errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", o simili. Insomma non posso installare niente. Se vado in gestione app in effetti ho solo 317 MB liberi, ma ricordo che prima del bootloop avevo molto più spazio. Come posso risolvere?

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Adesso però ho un altro problema che prima di questo fenomeno non avevo, che mi aveva anche spinto in passato a reinstallare la rom originale. Se provo a installare un app dal Play store ricevo l'errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", o simili. Insomma non posso installare niente. Se vado in gestione app in effetti ho solo 317 MB liberi, ma ricordo che prima del bootloop avevo molto più spazio. Come posso risolvere?
    Segui attentamente il deep clean von il pit... Se vai belle guide e più facile a farlo che a dirlo...
    Deepclean + pit
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=901654
    [GUIDA] Deep Clean 1, 2 & 3 !! GINGERBREAD EDITION Samsung Galaxy Note n7000
    Io così ho riportato in vita il note... Seguila e poi ritorni su JB
    Ultima modifica di ntony17; 14-07-13 alle 19:19

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Segui attentamente il deep clean von il pit... Se vai belle guide e più facile a farlo che a dirlo...
    Deepclean + pit
    [GUIDA] Deep Clean 1, 2 & 3 !! GINGERBREAD EDITION Samsung Galaxy Note n7000 - Forum Android Italiano
    [GUIDA] Deep Clean 1, 2 & 3 !! GINGERBREAD EDITION Samsung Galaxy Note n7000
    Io così ho riportato in vita il note... Seguila e poi ritorni su JB
    Scusa ma non ho capito... Il note è ripartito, quindi dovrei fare il Deep Clean solo per recuperare lo spazio?
    (Che comunque c'è, infatti in memoria ho il totale di 11GB, d cui 9 liberi, il problema sono semplicemente le app)

Pagina 606 di 857 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio