Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe7589
io ora ho flashato la miui e mi ha dato installation aborted ho dovuto ripristinare un santo backup :(
Attenzione a non fare danni D:
Comunque ti consiglio di provarlo assolutamente questa ROM :p Se vuoi ti spiego bene come fare tutto senza danni rotfl
Ho solo trovato un bug scassabal*** che non fa visualizzare i contatti salvati sulla SIM :O Ma nulla di che, dato che solo sulla rubrica stock non li visualizza, bassa scaricare una qualsiasi applicazione per utilizzarli, come questa https://play.google.com/store/apps/d...contacts&hl=it .
Se vuoi ti aiuto :D Tutto il procedimento comunque non mi ha attivato nessun tipo di Counter!
-
ottimo comunque appena ho tempo tra qualche giorno ti contatto per mp e vediamo come fare x provare questa rom. grazie:). Ma per la durata della batteria noti consumi eccessivi o un buon risparmio ?
-
Quote:
giuseppe7589
ottimo comunque appena ho tempo tra qualche giorno ti contatto per mp e vediamo come fare x provare questa rom. grazie:). Ma per la durata della batteria noti consumi eccessivi o un buon risparmio ?
La durata della batteria è migliore, molto buona, la ROM gestisce bene tutto, di sicuro un gran bel passo avanti dalla ROM Stocckosa! rotfl rotfl
Comunque non ho effettuato i battery wipes, magari wipeando quelli il software ci mette qualche ciclo di ricarica e scarica per calibrare la gestione.
-
Alla fine hai fatto la procedura classica solo che prima di iniziare a fare i wipe hai flashato un kernel diverso giusto ?
-
Quote:
giuseppe7589
Alla fine hai fatto la procedura classica solo che prima di iniziare a fare i wipe hai flashato un kernel diverso giusto ?
Ho fatto così:
Ho installato Philz per evitare i Counter
Ho installato Il kernel che ti avevo detto con recovery TWRP
Ho eseguito i Wipe (cache; dalvik; data/factory reset)
Ho flashato la ROM
Comunque come ti avevo detto dopo che installi la ROM la recovery diventa CWM versione 6.x
Poi inmezzo ho fatto i vari backup di ciò che mi interessava, naturalmente. Falli sempre che in caso di imbrogli... D: hahaha
-
io il mio bel nandroid backup l'ho fatto quando il mio note era ancora "vergine" diciamo quindi sto coperto. Ma comunque quando hai flashato il kernel TWRP hai riavviato la recovery? per proseguire nell'installazione ?
-
Quote:
giuseppe7589
io il mio bel nandroid backup l'ho fatto quando il mio note era ancora "vergine" diciamo quindi sto coperto. Ma comunque quando hai flashato il kernel TWRP hai riavviato la recovery? per proseguire nell'installazione ?
No, io ho installate tutte insieme Recovery TWRP, poi la ROM, e le GApps.
Mi sono accorto della CWM perché vedendo che il telefono fungeva bene, ho voluto fare un backup di PA appena avviato.
Comunque, che tu sappia, ma il Nandroid Backup comprende anche Rom e Kernel, ho solo i dati per quella determinata rom+kernel?
-
Il nandorid backup si occupa di tutti quei file di sistema e quando lo ripristini il telefono ritorna come prima tranne la cwm perchè rimane la stessa. a dirti al verita non so se ripristini anche il kernel. Comunque l'ho installata. non è male ti dico la verità ma non è la paranoid che cercavo( cerco quella con le impostazioni HALO) infatti gia sono tornato a JB. io cercavo un altra paranoid android.
-
Quote:
giuseppe7589
Il nandorid backup si occupa di tutti quei file di sistema e quando lo ripristini il telefono ritorna come prima tranne la cwm perchè rimane la stessa. a dirti al verita non so se ripristini anche il kernel. Comunque l'ho installata. non è male ti dico la verità ma non è la paranoid che cercavo( cerco quella con le impostazioni HALO) infatti gia sono tornato a JB. io cercavo un altra paranoid android.
Vengono ripristinate sia kernel che recovery (per la recovery bisogna fare il reboot apposito per notare il cambiamento)
-
Quote:
Zambetti
Vengono ripristinate sia kernel che recovery (per la recovery bisogna fare il reboot apposito per notare il cambiamento)
Quindi mettiamo caso io abbia una Rom fuori uso, e allo stesso tempo un bel nandroid backup di una qualsiasi mia vecchia ROM.
Basta che faccio il restore di questo Nandroid Backup insieme al flash della rom in caso, per avere tutto come ai vecchi tempi? :D :D :D