CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 857 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    io ora ho flashato la miui e mi ha dato installation aborted ho dovuto ripristinare un santo backup
    Attenzione a non fare danni D:
    Comunque ti consiglio di provarlo assolutamente questa ROM Se vuoi ti spiego bene come fare tutto senza danni
    Ho solo trovato un bug scassabal*** che non fa visualizzare i contatti salvati sulla SIM Ma nulla di che, dato che solo sulla rubrica stock non li visualizza, bassa scaricare una qualsiasi applicazione per utilizzarli, come questa https://play.google.com/store/apps/d...contacts&hl=it .
    Se vuoi ti aiuto Tutto il procedimento comunque non mi ha attivato nessun tipo di Counter!

  2.  
  3. #6172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottimo comunque appena ho tempo tra qualche giorno ti contatto per mp e vediamo come fare x provare questa rom. grazie. Ma per la durata della batteria noti consumi eccessivi o un buon risparmio ?

  4. #6173
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    ottimo comunque appena ho tempo tra qualche giorno ti contatto per mp e vediamo come fare x provare questa rom. grazie. Ma per la durata della batteria noti consumi eccessivi o un buon risparmio ?
    La durata della batteria è migliore, molto buona, la ROM gestisce bene tutto, di sicuro un gran bel passo avanti dalla ROM Stocckosa!
    Comunque non ho effettuato i battery wipes, magari wipeando quelli il software ci mette qualche ciclo di ricarica e scarica per calibrare la gestione.

  5. #6174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine hai fatto la procedura classica solo che prima di iniziare a fare i wipe hai flashato un kernel diverso giusto ?

  6. #6175
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    Alla fine hai fatto la procedura classica solo che prima di iniziare a fare i wipe hai flashato un kernel diverso giusto ?
    Ho fatto così:
    Ho installato Philz per evitare i Counter
    Ho installato Il kernel che ti avevo detto con recovery TWRP
    Ho eseguito i Wipe (cache; dalvik; data/factory reset)
    Ho flashato la ROM
    Comunque come ti avevo detto dopo che installi la ROM la recovery diventa CWM versione 6.x
    Poi inmezzo ho fatto i vari backup di ciò che mi interessava, naturalmente. Falli sempre che in caso di imbrogli... D: hahaha

  7. #6176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io il mio bel nandroid backup l'ho fatto quando il mio note era ancora "vergine" diciamo quindi sto coperto. Ma comunque quando hai flashato il kernel TWRP hai riavviato la recovery? per proseguire nell'installazione ?

  8. #6177
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    io il mio bel nandroid backup l'ho fatto quando il mio note era ancora "vergine" diciamo quindi sto coperto. Ma comunque quando hai flashato il kernel TWRP hai riavviato la recovery? per proseguire nell'installazione ?
    No, io ho installate tutte insieme Recovery TWRP, poi la ROM, e le GApps.
    Mi sono accorto della CWM perché vedendo che il telefono fungeva bene, ho voluto fare un backup di PA appena avviato.
    Comunque, che tu sappia, ma il Nandroid Backup comprende anche Rom e Kernel, ho solo i dati per quella determinata rom+kernel?
    Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!

  9. #6178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il nandorid backup si occupa di tutti quei file di sistema e quando lo ripristini il telefono ritorna come prima tranne la cwm perchè rimane la stessa. a dirti al verita non so se ripristini anche il kernel. Comunque l'ho installata. non è male ti dico la verità ma non è la paranoid che cercavo( cerco quella con le impostazioni HALO) infatti gia sono tornato a JB. io cercavo un altra paranoid android.

  10. #6179
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    Il nandorid backup si occupa di tutti quei file di sistema e quando lo ripristini il telefono ritorna come prima tranne la cwm perchè rimane la stessa. a dirti al verita non so se ripristini anche il kernel. Comunque l'ho installata. non è male ti dico la verità ma non è la paranoid che cercavo( cerco quella con le impostazioni HALO) infatti gia sono tornato a JB. io cercavo un altra paranoid android.
    Vengono ripristinate sia kernel che recovery (per la recovery bisogna fare il reboot apposito per notare il cambiamento)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    TheBoss97 (26-07-13)

  12. #6180
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Vengono ripristinate sia kernel che recovery (per la recovery bisogna fare il reboot apposito per notare il cambiamento)
    Quindi mettiamo caso io abbia una Rom fuori uso, e allo stesso tempo un bel nandroid backup di una qualsiasi mia vecchia ROM.
    Basta che faccio il restore di questo Nandroid Backup insieme al flash della rom in caso, per avere tutto come ai vecchi tempi?
    Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!

Pagina 618 di 857 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy