CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 857 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti purtroppo oggi mi si è sputtanato l'amato mattone!
    Provo a spiegare cos'è successo;
    Dalla rom stock ho sbloccato il telefono tramite l'update di Philz e quindi sono entrato in recovery e ho fatto l'update.
    Dopo lo sblocco ho installato da SD la MIUI V5 con il suo language pack.
    Fin qui tutto bene rom bellissima e 0 problemi.

Stamattina mi sono inventato di scaricare ROM Manager clockworkmode e installata l'app tramite la stessa ho eseguito il riavvio in recovery.
    Da quel momento il telefono non mi si è più riavviato neanche con la combinazione tasti HOME+Accensione+Vol Su e rimane sulla schermata nera con la scritta "NOTE N7000".
    Ora sul tread della MIUI mi hanno consigliato quanto segue;

"ricorda..finché si accende si può risolvere tutto! ti consiglio di metterlo in modalità download e flashare il formware stock..poi riflasha tutto..e quando avvi la prima volta la miui..ricorda di abilitare il root in sicurezza/permessi"

Qualcuno può gentilmente spiegarmi i vari passaggi per fare quello che mi hanno consigliato??
    Serve Odin?
    Datemi un segnale anche via MP.. sono qui con la mattonella che non da segni di vita!!
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti purtroppo oggi mi si è sputtanato l'amato mattone!
    Provo a spiegare cos'è successo;
    Dalla rom stock ho sbloccato il telefono tramite l'update di Philz e quindi sono entrato in recovery e ho fatto l'update.
    Dopo lo sblocco ho installato da SD la MIUI V5 con il suo language pack.
    Fin qui tutto bene rom bellissima e 0 problemi.

Stamattina mi sono inventato di scaricare ROM Manager clockworkmode e installata l'app tramite la stessa ho eseguito il riavvio in recovery.
    Da quel momento il telefono non mi si è più riavviato neanche con la combinazione tasti HOME+Accensione+Vol Su e rimane sulla schermata nera con la scritta "NOTE N7000".
    Ora sul tread della MIUI mi hanno consigliato quanto segue;

"ricorda..finché si accende si può risolvere tutto! ti consiglio di metterlo in modalità download e flashare il formware stock..poi riflasha tutto..e quando avvi la prima volta la miui..ricorda di abilitare il root in sicurezza/permessi"

Qualcuno può gentilmente spiegarmi i vari passaggi per fare quello che mi hanno consigliato??
    Serve Odin?
    Datemi un segnale anche via MP.. sono qui con la mattonella che non da segni di vita!!
    Segui questa guida dovrebbe andare tutto apposto.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato con Odin la ROM stock ed il flash è andato a buon fine ma niente da fare.
    Il telefono si riavvia e resta in loop nella schermata Samsung con vortice viola.
    l'unica cosa che riesco a fare in più adesso è andare in recovery.
    Posso provare a fare qualcosa da qui???
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato con Odin la ROM stock ed il flash è andato a buon fine ma niente da fare.
    Il telefono si riavvia e resta in loop nella schermata Samsung con vortice viola.
    l'unica cosa che riesco a fare in più adesso è andare in recovery.
    Posso provare a fare qualcosa da qui???
    Si... un wipe data e riavvia......

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano L'avatar di TheBoss97

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sto cimentando nell'istallazione della ROM Paranoid Android, e sto partendo da zero. Volevo alcuni chiarimenti:
    Mi potresti dare un chiarimento? Se per eseguire il Root utilizzo questa guida: [GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000. cambio sia Kernel (inserendo Philpz) e recovery (inserendo CWM completa), perchè sui commenti ho letto che il kernel non cambia, e che nella recovery ci sono solo piccole differenze e non la vera e propria cwm.
    Dunque poi se ho Root, Kernel, e CMW, faccio i vari backup, e parto con il flash?
    Ultima domanda: ho letto su internet che per istallare Paranoid Android occorre avere gia installata una ROM CynogenMod, potreste confermare?
    Grazie Ancora!

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBoss97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sto cimentando nell'istallazione della ROM Paranoid Android, e sto partendo da zero. Volevo alcuni chiarimenti:
    Mi potresti dare un chiarimento? Se per eseguire il Root utilizzo questa guida: [GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000. cambio sia Kernel (inserendo Philpz) e recovery (inserendo CWM completa), perchè sui commenti ho letto che il kernel non cambia, e che nella recovery ci sono solo piccole differenze e non la vera e propria cwm.
    Dunque poi se ho Root, Kernel, e CMW, faccio i vari backup, e parto con il flash?
    Ultima domanda: ho letto su internet che per istallare Paranoid Android occorre avere gia installata una ROM CynogenMod, potreste confermare?
    Grazie Ancora!
    Credo che l'unico problema che tu possa avere è che devi effettuare un cambio di kernel; quando vai in recovery (dopo aver seguito la guida ) installi un kernel della CM fai un reboot recovery e poi vari wipe e format e flashi la ROM .. C'è chi dice che serve e chi no, nel dubbio è sempre meglio farlo ..
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

8. Il seguente Utente ha ringraziato FeffaPreview per il post:

TheBoss97 (23-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffaPreview Visualizza il messaggio
    Credo che l'unico problema che tu possa avere è che devi effettuare un cambio di kernel; quando vai in recovery (dopo aver seguito la guida ) installi un kernel della CM fai un reboot recovery e poi vari wipe e format e flashi la ROM .. C'è chi dice che serve e chi no, nel dubbio è sempre meglio farlo ..

Quale sarebbe un kernel CM? In giro avevo letto che l'unico kernel per JB era Philz? D:

Baby Droid

Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo quasi sicuramente che serve farlo altrimenti ti succederà come me che l'installazione non avverrà e dovrai ripristinare il telefono.

11. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe7589 per il post:

TheBoss97 (23-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe7589 Visualizza il messaggio
    Credo quasi sicuramente che serve farlo altrimenti ti succederà come me che l'installazione non avverrà e dovrai ripristinare il telefono.
    Grazie giuseppe! Dici che va bene questo kernel cm10.1 su questo post?
    **[JB][ICS][GB] Kernel Repository ***NEW: NX 1.4.2 // Asylum Kernel 01072013 (AOSP) - xda-developers

Baby Droid

Smartphone
    note 3 nexus 5 htc m7 s4 ascen

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda credo di si ma non perchè ho provato ma perchè tempo fa installai questo kernel nel mio s2 per installare la CM9. Ti ricordo sempre di fare un backup dalla recovery mode prima di flshare così almeno puoi stare tranquillo. Comunque su youtube ci sono diversi video che fanno vedere anche quale kernel flashare. Per essere più sicuro gira molto ed assicurati di quello che vuoi flashare. Ma vorresti installare la PA 3.67 ovvero l'ultima versione ?

14. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe7589 per il post:

TheBoss97 (23-07-13)

Pagina 616 di 857 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio