beh...1.7 occupati sono un po troppi...generalmente si arriva a 500 mb..non e che hai qualche backup...al limite prova a fare il restore..per non fare da capo.
No come ho detto la rom che ho adesso è originale. Il backup ce l'ho ma della rom che avevo prima, quindi comunque con gli stessi problemi.
Prima di cominciare una domanda, nella guida del deep clean 2 gingerbread dice di fare i vari wipe da recovery avanzata...quindi devo rootare il note o posso anche evitare usando la recovery stock di JB?
comunque giusto per informazione visto che qualche giorno fa scrissi qua dentro:
ho flashato la paranoid android 3.65 di beerbong e dopo 2 giorni dico che è una bomba,telefono più scattante + tutte le feature della pa (pie controls + halo + selezione dpi) + dashclock widget con estensioni varie,un altro mondo in pratica (e per ora mi sembra faccia 1 ora di schermo in più,ma aspetto di fare più cicli per dare un responso più sicuro)![]()
Signori ma c'è un modo per sbloccare gli sms?Per sbloccare intendo togliere quel fastidioso limite di tre pagine.
ragazzi scusate, ma c'è un modo per utilizzare Google Voice o Svoice senza essere collegati in rete?