Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBoss97
Quindi mettiamo caso io abbia una Rom fuori uso, e allo stesso tempo un bel nandroid backup di una qualsiasi mia vecchia ROM.
Basta che faccio il restore di questo Nandroid Backup insieme al flash della rom in caso, per avere tutto come ai vecchi tempi? :D :D :D
Con il nandroid ritorni al punto in cui lo hai fatto...per un attimo vedrai anche la data visualizzata...di quel momento e l'ora ...;):D
-
Quote:
TheBoss97
Quindi mettiamo caso io abbia una Rom fuori uso, e allo stesso tempo un bel nandroid backup di una qualsiasi mia vecchia ROM.
Basta che faccio il restore di questo Nandroid Backup insieme al flash della rom in caso, per avere tutto come ai vecchi tempi? :D :D :D
è come se tu avessi congelato il telefono in quel momento e poi scongelato, ti ritrovi tutto come prima senza traccia del cambio rom ;)
-
Quote:
Zambetti
è come se tu avessi congelato il telefono in quel momento e poi scongelato, ti ritrovi tutto come prima senza traccia del cambio rom ;)
Quindi anche la ROM viene inclusa nel Nandroid Backup? :D
-
Quote:
TheBoss97
Quindi anche la ROM viene inclusa nel Nandroid Backup? :D
Soprattutto quella ;)
-
Wow, Spettacolo! Non lo sapevo! Quindi mi basta un Nandroid Backup, senza flash, per tornare a quel vecchio stadio.
Meraviglioso! :D
-
Quote:
TheBoss97
Wow, Spettacolo! Non lo sapevo! Quindi mi basta un Nandroid Backup, senza flash, per tornare a quel vecchio stadio.
Meraviglioso! :D
Certo... E come fermare il mondo...ahahahah
-
Quote:
cipo.
Certo... E come fermare il mondo...ahahahah
Ahahah....grande Cipo :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho provato a fondo la LT9, cambia tutto!! ho messo l'effetto luce dell's4, la mod audio, il lettore walkman e tante ca**tine e vola da paura!
Sfatt ti prego, deliziaci con la lt9 (ti amo anche io se lo fai rotfl)
:*:*:*
-
Quote:
Zambetti
Ho provato a fondo la LT9, cambia tutto!! ho messo l'effetto luce dell's4, la mod audio, il lettore walkman e tante ca**tine e vola da paura!
Sfatt ti prego, deliziaci con la lt9 (ti amo anche io se lo fai rotfl)
:*:*:*
Perché parli della Delirium quì? :what:
Comunque la consigli come ROM? :D
-
Quote:
TheBoss97
Perché parli della Delirium quì? :what:
Comunque la consigli come ROM? :D
..della Delirium se ne può parlare ovunque!! :D ....io ho messo le luci dell'est, ho messo in moto l'audi e vola da paura... rotflrotfl
A parte le c.....e varie, appoggio in pieno la richiesta di Zambetti, Sfatt facci sognare ancora :D:D