CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 857 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    il file di pit lo avevo scaricato immagino devo inserirlo in odin ? repartition va solo attivato giusto ? cosi mi salvo queste istruzioni onde sbagliare quando mi serviranno
    si il PIT è sempre quello e Ripartition va spuntato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    SUPERGALAXYNOTE (17-05-12)

  3.  
  4. #612
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    grazie confermo che ics mi gira bene conprese tutte le app che avevo anche prima in piu rassegna stampa non mi si blocca piu

  5. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    grazie confermo che ics mi gira bene conprese tutte le app che avevo anche prima in piu rassegna stampa non mi si blocca piu
    ma infatti ICS è perfetto io ne sono contento...

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Andromeda secondo te posso fare un deep clean 2(deep clean 1 + format emmc) ora che ho ICS "buggato"(blocco schermo.. ecc) per poi ri-flasharlo ex-novo?
    In poche parole dimmi come partire da una situazione PERFETTA per flashare ics ex-novo Sono disposto a fare tutti i wipe di rito

  7. #615
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    Andromeda secondo te posso fare un deep clean 2(deep clean 1 + format emmc) ora che ho ICS "buggato"(blocco schermo.. ecc) per poi ri-flasharlo ex-novo?
    In poche parole dimmi come partire da una situazione PERFETTA per flashare ics ex-novo Sono disposto a fare tutti i wipe di rito
    Ciao!

    Attenzione..!!! Sembra proprio che fare i wipe da ICS sia causa dei brick..!
    Quindi, calma e aspettiamo la risposta di Andromeda..

  8. #616
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    Andromeda secondo te posso fare un deep clean 2(deep clean 1 + format emmc) ora che ho ICS "buggato"(blocco schermo.. ecc) per poi ri-flasharlo ex-novo?
    In poche parole dimmi come partire da una situazione PERFETTA per flashare ics ex-novo Sono disposto a fare tutti i wipe di rito
    per non avere rischi ti converrebbe tornare prima a Gingerbread e dopo fare una bella pulizia e rifare il flash di ICS.

    facendo wipes da ICS si rischia ancora troppo

  9. #617
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    da ieri sono possesore del note, e ho un paio di domande da farvi.
    il telefono è stato acceso ieri e ha fatto gli aggiornamenti via ota.
    ora sono alla versione
    PDA :XLB1
    PHONE: XLB1
    CSC: ITVKL1

    Leggendo la procedura per il root mi è parso di capire che la recovery stock non ha il controllo della firma proprietaria sui pacchetti, come avviene per il SGS (altrimenti non sarebbe possibile installare la recovery avanzata immagino)
    ho capito male??

    vi spiego cosa vorrei fare: ho un pacchetto contenente dei suoni chiamata e di notifiche provenienti dal SGS, e vorrei aggiungerle al note.
    conosco sia il percorso sia i procedimenti per firmare il pacchetto (un minimo di firma deve esserci), ho qualche possibilità di farli funzionare?

    se si, chi ha il root e la mia stessa versione sarebbe così gentile da recuperare dei file dalla partizione di sistema?
    giusto per fare l'icona della batteria modificata in stile CM7, che ovviamente metterei in condivisione con voi.

    fatemi sapere

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SG-N7000 e SM-N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro Andromeda1968, io mi sto brikkkkkando il cervello per avere questo cavolo di permesso di root e credo che l'inghippo sia nella parte di messaggio del prompt quì sorro riportata.

    Premere un tasto per continuare . . .
    --- pushing zImage
    2880 KB/s (8387840 bytes in 2.843s)
    --- flashing zImage
    /dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
    --- cleaning up


    Il fatto è che tu mi dici di provare con altro computer, io ho provato con questo con il quale scrivo e con il mio portatile Sony Vaio, che non è malaccio, ho provato con KJ1, con KJ4 dopo che tu mi hai detto di provare con KKA ho fatto pure quelo (come diceva Guzzanti), ho killato tutti i processi di AVG e di KIES e tutti gli altri che mi avevi suggerito tu ma continua a comparire la parte del prompt che ho riportato su, ho disistallato adb e l'ho scompattato nuovamente dimmi tu cosa altro devo fare????!!!!

  11. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ma come si potrebbe installare l ultima ics taiwan? partendo da ginger ? e poi vale la pena metterla ? il kermel in questa versione e sicuro?

  12. #620
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    da ieri sono possesore del note, e ho un paio di domande da farvi.
    il telefono è stato acceso ieri e ha fatto gli aggiornamenti via ota.
    ora sono alla versione
    PDA :XLB1
    PHONE: XLB1
    CSC: ITVKL1

    Leggendo la procedura per il root mi è parso di capire che la recovery stock non ha il controllo della firma proprietaria sui pacchetti, come avviene per il SGS (altrimenti non sarebbe possibile installare la recovery avanzata immagino)
    ho capito male??

    vi spiego cosa vorrei fare: ho un pacchetto contenente dei suoni chiamata e di notifiche provenienti dal SGS, e vorrei aggiungerle al note.
    conosco sia il percorso sia i procedimenti per firmare il pacchetto (un minimo di firma deve esserci), ho qualche possibilità di farli funzionare?

    se si, chi ha il root e la mia stessa versione sarebbe così gentile da recuperare dei file dalla partizione di sistema?
    giusto per fare l'icona della batteria modificata in stile CM7, che ovviamente metterei in condivisione con voi.

    fatemi sapere
    per prima cosa devi attivare il root e quindi fare un downgrade alla KKA...poi segui la chainfire procedure e poi lavorerai a futuri update sempre con MObile Odin Pro....c'e' una guida piccola che si chiama GUIDA TASCABILE x Gingerbread...se la segui avrai root + cwm + ultimo update LC1 germania o LB1 stock Italia....una volta con root potrai fare cio' che vuoi con i file audio .ogg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    misha84 (20-05-12)

Pagina 62 di 857 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy