Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
..della Delirium se ne può parlare ovunque!! :D ....io ho messo le luci dell'est, ho messo in moto l'audi e vola da paura... rotflrotfl
A parte le c.....e varie, appoggio in pieno la richiesta di Zambetti, Sfatt facci sognare ancora :D:D
Raga'...non ha senso...sta per arrivare la 4.2.2...;):rolleyes::cool:
-
Quote:
cipo.
La 4.2.2 di cosa?
-
Ho un altro piccolo problema.
Vorrei impostare una immagine in galleria come schermata di blocca ma quando vado in impostazioni>schermo>schermata di blocca e premo su galleria non i visualizza le immagini. come posso fare? Sapete perchè faccia cosi'?
-
Quote:
cipo.
Anche te sei fissato rotfl chissà quando arriverà e se arriverà...
-
Quote:
Zambetti
Anche te sei fissato rotfl chissà quando arriverà e se arriverà...
Zamb..abbi fede..con l'arrivo del 4.3 daranno il via agli aggiornamenti del 4.2....;)
.
-
Quote:
cipo.
Zamb..abbi fede..con l'arrivo del 4.3 daranno il via agli aggiornamenti del 4.2....;)
.
Allora non lo avremo prima di ottobre/novembre
-
Quote:
Zambetti
Allora non lo avremo prima di ottobre/novembre
Comunque cyano e già a lavoro...e uscita la prima build del 4.3...denominata 10.2... Sul nexus e non tarderanno a farle uscire per tutti gli altri...:D
-
Quote:
cipo.
Comunque cyano e già a lavoro...e uscita la prima build del 4.3...denominata 10.2... Sul nexus e non tarderanno a farle uscire per tutti gli altri...:D
Molti creatori hanno lasciato gli exynos ora ne è rimasto solo uno di loro e daranno prima priorità a gs2 gs3 e note 2...
-
Quote:
Zambetti
Molti creatori hanno lasciato gli exynos ora ne è rimasto solo uno di loro e daranno prima priorità a gs2 gs3 e note 2...
Raga io vi consiglio la Paranoid, leggera fluidissima, ed in continuo aggiornamento, non l'abbandoneranno tanto presto. Già stanno lavorando su android 4.3 e presto sarà disponibile!
-
Aiuto Galaxy Note, ROM Kingdroid ICS.
Questo pomeriggio, mentre usavo normalmente il telefono (Twitter, qualche pagina web aperta in Firefox beta, Whatsapp) la batteria del telefono si è surriscaldata ancora più del solito e il telefono si è letteralmente spento da solo. Ora, quando provo a riaccenderlo, con la batteria ben fredda, il telefono presenta due comportamenti diversi: (i) se NON in carica, dopo aver premuto il tasto di accensione, compare la scritta "Samsung Galaxy Note ecc." e dopo qualche secondo si spegne; (ii) se in carica, dopo aver premuto il tasto di accensione, il telefono rimane perennemente in fase di boot (sulla ROM kingdroid lo sfondo del boot è rappresentato da diversi anelli concentrici che continuano a roteare).
Ho però verificato che posso entrare in Download Mode e in Recovery CWM.
Il problema è che il mio PC non riconosce più il telefono né in Recovery né in Download mode, quindi non riesco a flashare alcuna ROM.