CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 857 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proteusmega Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo tante peripezie ho completato l'aggiornamento a Jelly Bean e... rullo di tamburi... l'eco è scomparso!!!

    Riassumendo: il problema dell'aggiornamento tramite Kies pare fosse legato al mio notebook (ho disinstallato e reinstallato\aggiornato Kies per tre volte di seguito, cambiato porta usb, ma niente, pure la procedura consigliata da gulluwing restituiva errore) infatti, pur correndo qualche rischio, ho installato Kies sul pc fisso (senza gruppo di continuità) e da lì la normale procedura di aggiornamento è andata a buon fine (a parte una ventina di minuti per scaricare l'aggiornamento).
    Al riavvio con Jelly Bean, indovinate quale è stato il primo test? ovvio, una telefonata. Il problema dell'eco era ancora lì ma dopo un breve giro nelle impostazioni ecco spuntare nel menu Telefono la voce "Riduzione dei disturbi" (Telefono>>Menu>>Impostazioni aggiuntive>>Riduzione dei disturbi). Anche se non spuntata all'avvio di una chiamata la funzione di riduzione dei disturbi si avviava comunque pertanto mi sono limitato a spuntare la voce e poi subito dopo ritogliere la spunta e al nuovo test di chiamata l'eco è scomparso poiché la funzionalità di riduzione dei disturbi non si avviava più in automatico.
    Onde evitare sorprese ho riavviato lo smartphone più volte per verificare che la riduzione dei disturbi risultasse disattivata di default e confermo che è così.
    Ecco quá, Un'altro utente contento e soddisfatto! Lieto di esserti stato d'aiuto!
    Se riscontri qualche altro problema non esitare a scrivere

    Se ti sono stato utile Clicca Thanks!
    Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!

  2.  
  3. #6242
    Baby Droid L'avatar di Proteusmega


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss97 Visualizza il messaggio
    Ecco quá, Un'altro utente contento e soddisfatto! Lieto di esserti stato d'aiuto!
    Se riscontri qualche altro problema non esitare a scrivere

    Se ti sono stato utile Clicca Thanks!
    Avrei dovuto cliccare Thanks per ognuno di voi per i vostri consigli ma non sapendo se è possibile\lecito l'ho fatto solo per la prima risposta di TheBoss97 che mi consigliava di aggiornare il mio Note a Jelly Bean.

    Ora smanetto un pò per vedere come va e vi farò sapere, intanto ho già notato un miglioramento nella fluidità delle animazioni (prima su ICS c'erano dei movimenti che andavano un pò a scatti)

  4. #6243
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proteusmega Visualizza il messaggio
    Avrei dovuto cliccare Thanks per ognuno di voi per i vostri consigli ma non sapendo se è possibile\lecito l'ho fatto solo per la prima risposta di TheBoss97 che mi consigliava di aggiornare il mio Note a Jelly Bean.

    Ora smanetto un pò per vedere come va e vi farò sapere, intanto ho già notato un miglioramento nella fluidità delle animazioni (prima su ICS c'erano dei movimenti che andavano un pò a scatti)
    Tranquillo, puoi cliccare grazie come e quando vuoi senza problemi. Questa è una cosa bella dei forum
    Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!

  5. #6244
    Androidiano L'avatar di DreD


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, sono da qualche mese possessore del fantastico galaxy note, ho avuto svariate esperienze di modding in passato perchè avevo un galaxy s2, riscontro un problema quando installo la paranoid 3.60, mi da installation aborted e come messaggio tra parente ce scritto (bad) e non ce modo di flashare la rom, avevo il kernel notecore che ho cambiato con lo speedmod ma mi da lo stesso medesimo errore e ora mi ritrovo con un cellulare privo di rom, volevo installare questa paranoid, adesso ho in download le versioni 3.10 e 3.50, qualcuno potrebbe delucidarmi questo messaggio (bad) ? premetto che sono partito da base ics, potrebbe essere quello il problema?

  6. #6245
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, sono da qualche mese possessore del fantastico galaxy note, ho avuto svariate esperienze di modding in passato perchè avevo un galaxy s2, riscontro un problema quando installo la paranoid 3.60, mi da installation aborted e come messaggio tra parente ce scritto (bad) e non ce modo di flashare la rom, avevo il kernel notecore che ho cambiato con lo speedmod ma mi da lo stesso medesimo errore e ora mi ritrovo con un cellulare privo di rom, volevo installare questa paranoid, adesso ho in download le versioni 3.10 e 3.50, qualcuno potrebbe delucidarmi questo messaggio (bad) ? premetto che sono partito da base ics, potrebbe essere quello il problema?
    Sei stato fortunato a non Brickare! Per flashare la Paranoid serve un kernel basato su CynogenMod 10.1!
    Te lo linko:

    http://d-h.st/1DO

    Nota: questo kernel contiene la Recovery TWRP, ma dopo l'installazione della ROM Paranoid Android avrai comunque la CWM!

    L'ultima versione non é la 3.60! Vai sul sito ufficiale per il download di PA v3.69 del 28-07-2013! Scarica anche le GApps annesse! Eccolo il link:

    paranoidandroid.co

    NOTA: il ".co" non é un errore, il sito ha questo dominio.

    Se ti sono stato utile clicca Thanks!
    Ultima modifica di TheBoss97; 01-08-13 alle 13:57
    Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!

  7. #6246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate, ma cosa è possibile flashare da mobile odin ?
    Le rom credo di no… Ma allora cosa?
    Le singole mods?

  8. #6247
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ma cosa è possibile flashare da mobile odin ?
    Le rom credo di no… Ma allora cosa?
    Le singole mods?
    Kernel e parti di SO
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #6248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Kernel e parti di SO
    quindi comprese le mods... Grazie

  10. #6249
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    quindi comprese le mods... Grazie
    Le mods se sono degli zip devi flasharli da recovery, se lo fai con mobile odin rischi un brick (anche se non credo te lo lasci fare)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. #6250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah... e per ogni mod servono i wipe?

    ps
    ma nel thread dove si possono trovare le mods, ho notato che molte sono per ICS... Sono compatibili con JB?
    Ultima modifica di MBdip; 02-08-13 alle 15:17

Pagina 625 di 857 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy