CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 857 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris760 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ho da poco acquistato un note brandizzato 3 con firmware gingerbread la4.
    E' possibile effettuare aggiornamenti ad ics o jelly bean?
    se vuoi una jelly bean brandizzata 3 vai su samobile.com e scarichi la rom e la flashi con odin

  2.  
  3. #7242
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    se vuoi una jelly bean brandizzata 3 vai su samobile.com e scarichi la rom e la flashi con odin
    Lo trova qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80033 ..

    edit. anche se un po' vecchiotto...
    Ultima modifica di cipo1; 14-02-14 alle 14:37
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    Jo-san (14-02-14)

  5. #7243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato kies e mi da l'aggiornamento pda:lt4 phone:ls1. Sarebbe Jelly Bean?

  6. #7244
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris760 Visualizza il messaggio
    Ho installato kies e mi da l'aggiornamento pda:lt4 phone:ls1. Sarebbe Jelly Bean?
    nin lo so..ma kies mi si blocca sempre durante l aggiornamento..ti consiglio di usare odin

  7. #7245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi...mio figlio ha un samgung note shv e160s(Original Corea)con installato Gingerbread,e' gli venuto il pallino di mettere Jelly Bean 4.1.2,ci sto diventando pazzo!!!Ho trovato diversi firmware ma nessuno che possa andare bene su questo telefono.La domanda comunque e' questa:un link dove scaricare questo firmware???
    Ancora un grazie a riuscira' a darmi una mano!

  8. #7246
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudioweb Visualizza il messaggio
    Un grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi...mio figlio ha un samgung note shv e160s(Original Corea)con installato Gingerbread,e' gli venuto il pallino di mettere Jelly Bean 4.1.2,ci sto diventando pazzo!!!Ho trovato diversi firmware ma nessuno che possa andare bene su questo telefono.La domanda comunque e' questa:un link dove scaricare questo firmware???
    Ancora un grazie a riuscira' a darmi una mano!
    un note koreano..quindi cambia processore? le specifiche? hai provato su samobile.com?

  9. #7247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gia' scaricato una decina di firmware sia su samobile che su siti cinesi thailandesi e coreani(con evidenti difficolta' di lingua...)ma odin non mi fa installare niente,mi da' sempre fail.il processore e' snapdragon s3 1,51,kernel ARMV7L...per il resto tra poco metto ill cell per terra e gli passo sopra con la macchina...
    Naturalmente avevo iniziato col firmware del note 7000,quello italiano,dopo i primi no sia di odin che di kies ho capito che dovevo fare in altra maniera e mi sono rivolto ai siti orientali,con ottimi risultati in fatto di quantita,ma scarsissimi per comprensione...
    Ultima modifica di Claudioweb; 15-02-14 alle 14:28

  10. #7248
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudioweb Visualizza il messaggio
    Ho gia' scaricato una decina di firmware sia su samobile che su siti cinesi thailandesi e coreani(con evidenti difficolta' di lingua...)ma odin non mi fa installare niente,mi da' sempre fail.il processore e' snapdragon s3 1,51,kernel ARMV7L...per il resto tra poco metto ill cell per terra e gli passo sopra con la macchina...
    Naturalmente avevo iniziato col firmware del note 7000,quello italiano,dopo i primi no sia di odin che di kies ho capito che dovevo fare in altra maniera e mi sono rivolto ai siti orientali,con ottimi risultati in fatto di quantita,ma scarsissimi per comprensione...
    metti su una custom rom..la aryamod v4 o la delirium LT9..sono su basi sto k..se no ci sono delle rom su basi kitkat

  11. #7249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti ringrazio ,sei davvero gentile...gia' tentato non mi fa installare niente,sto insistendo solo per orgoglio,non va neanche in recovery,va solo in download,se sto cazzo di cell non avesse poche ore di vita lo butterei dalla finestra...tra l'altro ho paura che mettendo qualcosa di strano si riattivi qualcosa che non permetta piu' di telefonare.In effetti io questo cell l'ho comprato all'estero perche'"avrebbe"anche la tv...che pero' qui in italia non funziona.

  12. #7250
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudioweb Visualizza il messaggio
    Io ti ringrazio ,sei davvero gentile...gia' tentato non mi fa installare niente,sto insistendo solo per orgoglio,non va neanche in recovery,va solo in download,se sto cazzo di cell non avesse poche ore di vita lo butterei dalla finestra...tra l'altro ho paura che mettendo qualcosa di strano si riattivi qualcosa che non permetta piu' di telefonare.In effetti io questo cell l'ho comprato all'estero perche'"avrebbe"anche la tv...che pero' qui in italia non funziona.
    come non va in recovery? :S

Pagina 725 di 857 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy