Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
dalla descrizione che ti ho dato quale Rom mi consiglieresti?
Ma la delirium è una stock?
Certo, è una rom stock con dei miglioramenti nelle prestazioni e consumi.
Io ti consiglio proprio quella
-
ma la delirium a cui si riferisce è quella in cui puoi scegliere i dpi?
Non è poi così tanto stock… Ho paura che poi mi dia problemi… Mi potresti passare in link a quella a cui ti riferisci?
-
Quote:
cipo.
Ueehh...raga' ...le rom vanno flashate sempre ed esclusivamente da recovery OK?non sognatevi minimamente di farlo con odin....con odin le rom stock ufficiali...oppure kernel ho Cwm ...:cool:
Hia ragione, scusa! Dovevo essere più specifico! Ho scritto quel post in tutta fretta.
Perdono :banghead:
-
Quote:
MBdip
ma la delirium a cui si riferisce è quella in cui puoi scegliere i dpi?
Non è poi così tanto stock… Ho paura che poi mi dia problemi… Mi potresti passare in link a quella a cui ti riferisci?
Nono fidati, non la cyanogen io dico la 320dpi
-
Quote:
Zambetti
Nono fidati, non la cyanogen io dico la 320dpi
mi passi il link?
-
Quote:
MBdip
mi passi il link?
Questo è il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
In OP c'è DOWNLOAD dove entri nel sito wuala di sfattucci, entri nella cartella 320dpi stock e scarichi il file che contiene (la cartella contiene le mods)
-
Ciao a tutti,
Circa una settimana fa ho fatto un deep clean per ripulire il telefono visto che dovevo venderlo..
Ora il mio acquirente mi dice che il telefono è fermo sulla schermata iniziale e che non ne vuole sapere di partire
Posso effettuare un wipe data factory reset da rom stock 4.1.2 con recovery samsung oppure rischio il brick
Aiuto!!
-
Quote:
Gio567full
Ciao a tutti,
Circa una settimana fa ho fatto un deep clean per ripulire il telefono visto che dovevo venderlo..
Ora il mio acquirente mi dice che il telefono è fermo sulla schermata iniziale e che non ne vuole sapere di partire
Posso effettuare un wipe data factory reset da rom stock 4.1.2 con recovery samsung oppure rischio il brick
Aiuto!!
Su jb non si rischia il brick, succedeva solo su ics ma lascio la parola anche ad altri per sicurezza ;)
-
non ho avuto problemi con JB sul Note
-
Grazie mille è andato tutto liscio come l'olio.. Ma una curiosità come mai a volte rimane fermo c'è forse qualche problema con la rom?