Visualizzazione stampabile
-
è la prima volta che entravo in modalità recovery, ed andando nell'opzione "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE" diceva che per utilizzare quest'impostazione senza avere problemi era necessario un wipe!
Va bhe mi installerò piano piano tutti i programmi che c'erano..
Che Rom mi consigliate se decido di flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjO
è la prima volta che entravo in modalità recovery, ed andando nell'opzione "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE" diceva che per utilizzare quest'impostazione senza avere problemi era necessario un wipe!
Paranoid Android assolutamente! :D
Ti posso anche aiutare per l'installazione!
Oppure se non ti va a Genio scegli fra CynogenMod, AOKP, o la osannatissima Delirium di Sfattucci!
Se ti sono stato utile clicca Thanks!
-
Quote:
AjO
se vuoi stabilita' usa la delirium lt4 di sfattucci...;)
... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
-
Quote:
cipo.
Anche la PA é meravigliosamente stabile, non l'ultima versione la 3.9x con android 4.3, bensì la 3.67, che é una bomba!
-
Perchè invece non partire da una rom da moddare a piacere? Io ho scaricato la lt9 deodexed e poi l'ho caricata come mi piaceva, meglio di così!
-
1 allegato(i)
Avevo già scritto nel Topic del Root ma ormai il discorso si era dilungato.
Allora ho eseguito il root come da guida e tutto è andato per il meglio, successivamento ho riavviato il Note e la mia sim non viene più rilevata, la schermata di blocco non funziona più (anche se correttemente impostata in Impostazioni e anche cambiando tipo) e premendo il tasto Power non compare più il menù con le voci Spegni, Riavvia ecc...
Allora ho eseguito il [DEEP CLEAN] Jelly Bean come spiegato da guida, completato tutto ciò la situazione era invariata.
la mia sim(vodafone) su un altro telefono funziona, e altre due sim (vodafone) sul Note funzionano (ma persiste sempre la mancanza del menù e schermata di blocco).
Leggendo i consigli sull'altro topic mi hanno detto che forse la versione del firmware e del kernel non sono adatte alle mie, però io non sapendo quale scaricare da xda vorrei un consiglio.
Vi posto le info così magari si capisce meglio di quale rom io ho bisogno per il corretto funzionamento, grazie mille!
Allegato 77030
-
Ti consiglio di installare la rom anche senza wipe, ma è di certo da reinstallare
-
Quote:
Zambetti
Ti consiglio di installare la rom anche senza wipe, ma è di certo da reinstallare
Jelly Bean nuovo nuovo installato nel Note ma ovviamente stessi problemi.
-
Quote:
Marcoku
Jelly Bean nuovo nuovo installato nel Note ma ovviamente stessi problemi.
Mmhhh allora non ti resta che rimettere GB con odin e poi JB
-
Quote:
Zambetti
Mmhhh allora non ti resta che rimettere GB con odin e poi JB
Oh, dimenticavo, già fatto, stesso risultato
Ics e po Jb