Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoku
Oh, dimenticavo, già fatto, stesso risultato
Ics e po Jb
Allora prova a mettere una cyano poi rimetti la stock altrimenti non so più nemmeno io cosa possa essere, io avevo risolto così rotfl
-
Quote:
Zambetti
Allora prova a mettere una cyano poi rimetti la stock altrimenti non so più nemmeno io cosa possa essere, io avevo risolto così rotfl
cristo qualcosa di più semplice? tutto sto disastro per un root
a questo punto sto prima a portarlo in assistenza, no?
-
Quote:
Marcoku
cristo qualcosa di più semplice? tutto sto disastro per un root
a questo punto sto prima a portarlo in assistenza, no?
Se lo rimetti originale puoi portarlo in assistenza ma fai prima a farlo a casa
-
Quote:
Zambetti
Se lo rimetti originale puoi portarlo in assistenza ma fai prima a farlo a casa
Ora installando Gingerbread 2.3.6 la scheda Sim viene rilevata e il menù funziona compresa la schermata di blocco. Ma se rimetto con Odin JB tutto torna come prima
-
Quote:
Marcoku
Ora installando Gingerbread 2.3.6 la scheda Sim viene rilevata e il menù funziona compresa la schermata di blocco. Ma se rimetto con Odin JB tutto torna come prima
Ma sei senza root? Perchè se non hai il root lo puoi aggiornare manualmente con kies
-
Quote:
Zambetti
Ma sei senza root? Perchè se non hai il root lo puoi aggiornare manualmente con kies
Senza root, infatti ho aggiornato tramite Kies da Ginger a JB, l'aggiornamento è stato eseguito perfettamente ma per quale oscuro motivo i tre problemi di prima ci sono tutt'ora, pazzesco, non vedo come sia possibile.
Con Ginger funziona tutto
Con Ice non vede sim, nessuna schermata di blocco, no menù spegnimento.
Con JB idem sopra.
La cosa che mi torna strana è che l'IMEI scritto sulla scatola o dietro la batteria è diverso da quello che mi viene fornito dal Note stesso ma allora mi chiedo perchè su Ginger funziona tutto.
-
Quote:
Marcoku
Senza root, infatti ho aggiornato tramite Kies da Ginger a JB, l'aggiornamento è stato eseguito perfettamente ma per quale oscuro motivo i tre problemi di prima ci sono tutt'ora, pazzesco, non vedo come sia possibile.
Con Ginger funziona tutto
Con Ice non vede sim, nessuna schermata di blocco, no menù spegnimento.
Con JB idem sopra.
La cosa che mi torna strana è che l'IMEI scritto sulla scatola o dietro la batteria è diverso da quello che mi viene fornito dal Note stesso ma allora mi chiedo perchè su Ginger funziona tutto.
Se l'imei è diverso c'è qualcosa che non va, non è neppure legale averne uno diverso da quello originale...
-
Salve ho installato una rom con sVoice e non riesco più a attivare la funzione di scrittura usando la voce in offline .
Quando vado in impostazioni> Lingua e inserimento>ricerca vocale non mi dà più l'opzione scarica voce offline ma mi si apre sVoice.
Sapreste darmi un suggerimento per togliere sto sVoice e ripristinare questa possibilità ?
Grazie
-
Quote:
karletto1
Salve ho installato una rom con sVoice e non riesco più a attivare la funzione di scrittura usando la voce in offline .
Quando vado in impostazioni> Lingua e inserimento>ricerca vocale non mi dà più l'opzione scarica voce offline ma mi si apre sVoice.
Sapreste darmi un suggerimento per togliere sto sVoice e ripristinare questa possibilità ?
Grazie
Per eliminarlo basta eliminare l'apk in system/app
-
ciao a tutti, esiste una rom che consumi poco in stand by? ho notato che per galaxy s3 ve ne sono un pò che garantirebbero pochi consumi.. tipo Foxhound (mi pare)..
E' normale che con la ParanoidAndroid il Note mi si surriscaldi eccessivamente? :s