Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Ok chiedo credi avere un problema la Note.....HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))
Ragazzi qualche tempo fà forseda recovery ho fatto qualche clean di troppo,fatto stà che il note rimaneva nella schermata samsung..etc etc e non andava più avanti,allora non sapendo cosa fre ma avendo cmq il kernel philz su' o preso uan ROM da qui(la ultimate) ed ho fatto la procedura per l'installazione.il Note è ripartito e tutto ok,ora d quel giorno anche avendo rimesso la JB stok,kernel stock,e avendo fatto già un paio di deep clean in due mesi il note continua ogni tanto ad inchiodarsi e riavviarsi da solo,come se la sd interna fosse corrotta,sapete come posso risolvere questa cosa?
Grazie 1000
Fossi in te riproverei con calma il deepclean formattando quanto più possibile, compresa sd external (previo backup) togliendo anche la sim....insomma una bella pulita a fondo. Poi ripartirei da una stock, va bene anche la LT4 crucca. Flash ovviamente con Odin pc. Se non dovesse andare c'è l'assistenza... :D
-
Quote:
fifetto
Fossi in te riproverei con calma il deepclean formattando quanto più possibile, compresa sd external (previo backup) togliendo anche la sim....insomma una bella pulita a fondo. Poi ripartirei da una stock, va bene anche la LT4 crucca. Flash ovviamente con Odin pc. Se non dovesse andare c'è l'assistenza... :D
Mi piace la storia dell'assistenza......:))
Cmq per quanto riguarda il formattare al momento avendo tutto stock in recovery non e che abbia molto da formattare....
-
Quote:
shooters
Mi piace la storia dell'assistenza......:))
Cmq per quanto riguarda il formattare al momento avendo tutto stock in recovery non e che abbia molto da formattare....
Allora prova a sostituire la scheda logica....:D:D:D....
-
Con la nexus 3.0 non ho problemi con la cyanomod ho attendere la terza versione per farla andare però senza home ho difficoltà attenderò un nuovo aggiornamento e poi decido
-
ciao ragazzi,
ho un galaxy Note 1 (N7000) con firmware originale samsung, si tratta di JB 4.1.2
tutto sommato va bene, non ha bug, ma lo trovo lento
mi consigliate un firmware MOD e una recovery da mettere?
dovrebbe essere leggera, stabile e soprattutto che non abbia bug,
(in passato ho già installato ROM MOD, ma spesso avevano bug tipo fotocamera ecc)
per il mio Note 1 cerco un firmware con il quale funzioni tutto perfettamente, come se fosse quello stock
attendo vostri consigli
grazie
ps. consigliatemi anche la recovery da mettere, e ditemi quale versione
-
Quote:
casey
ciao ragazzi,
ho un galaxy Note 1 (N7000) con firmware originale samsung, si tratta di JB 4.1.2
tutto sommato va bene, non ha bug, ma lo trovo lento
mi consigliate un firmware MOD e una recovery da mettere?
dovrebbe essere leggera, stabile e soprattutto che non abbia bug,
(in passato ho già installato ROM MOD, ma spesso avevano bug tipo fotocamera ecc)
per il mio Note 1 cerco un firmware con il quale funzioni tutto perfettamente, come se fosse quello stock
attendo vostri consigli
grazie
ps. consigliatemi anche la recovery da mettere, e ditemi quale versione
Io ho avuto la "ultimate"presa qui nella sezione modding,e una stock moddata e mi ci sono trovato molto bene....
-
Quote:
shooters
Io ho avuto la "ultimate"presa qui nella sezione modding,e una stock moddata e mi ci sono trovato molto bene....
Delirium lt4 by Sfattucci.....superlativa!!!
-
qual'è la differenza tra queste due ROM che mi avete consigliato?
-
Quote:
casey
qual'è la differenza tra queste due ROM che mi avete consigliato?
Le ho provate tutte e due.....ottime, ma la Delirum ha una marcia in più, considera che ho installato la versione vecchia (lsz) da svariati mesi e non la cambio per nessun motivo. Mai un problema e veloce.....insomma ottima rom fidati.
-
La lsz è vecchia, la lt9 di qualsiasi rom va benissimo...