Visualizzazione stampabile

- 

ma è vero che con le ROM MOD il Note perde le funzionalità della penna?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Zambetti

La lsz è vecchia, la lt9 di qualsiasi rom va benissimo...

Indubbiamente....però considera che c'è chi preferisce addirittura ICS a JB per la velocità...cmq anche io se dovessi reinstallare da capo una rom sceglierei l'ultima, per curiosità e per la novità.

- 

Quote:

fifetto

Indubbiamente....però considera che c'è chi preferisce addirittura ICS a JB per la velocità...cmq anche io se dovessi reinstallare da capo una rom sceglierei l'ultima, per curiosità e per la novità.

Ti assicuro che c'è stato un grosso passo avanti, la lsz era molto più lenta e consumava di più

- 

Quote:

casey

ma è vero che con le ROM MOD il Note perde le funzionalità della penna?

Se metti le rom come quella di questo thread no, se metti la cyano o la paranoid ovviamente le perderai

- 

Quote:

Zambetti

Ti assicuro che c'è stato un grosso passo avanti, la lsz era molto più lenta e consumava di più

Ho un altro note con Delirium lt4 di Sfattucci e posso capire...su questo ho troppe cose e tutte ben funzionanti per cui personalmente non sento la necessità di cambiare. ;)

- 

Quote:

Zambetti

Se metti le rom come quella di questo thread no, se metti la cyano o la paranoid ovviamente le perderai

qual'è la rom d8 questo thread?

- 

Quote:

casey

qual'è la rom d8 questo thread?

Delirium lt4

- 

Domanda:
ho rootato il mio Note N7000.
Quando lo avvio tenendo POWER ON + VOLUME UP + HOME mi si abilita la ClockworkMod Recovery v6.0.3.5
Ora, in che rapporto stanno la ClockworkMod Recovery con il kernel  PhilZ Touch ?
Avere l'una implica possedere l'altra?
Posso aggiornare il mio Kernel e se si, come??

- 

Quote:

Iho

Domanda:
ho rootato il mio Note N7000.
Quando lo avvio tenendo POWER ON + VOLUME UP + HOME mi si abilita la ClockworkMod Recovery v6.0.3.5
Ora, in che rapporto stanno la ClockworkMod Recovery con il kernel  PhilZ Touch ?
Avere l'una implica possedere l'altra?
Posso aggiornare il mio Kernel e se si, come??

Il kernel contiene la recovery (nel tuo caso la clockwork), basta installare uno zip dalla tua recovery per cambiare kernel (e di conseguenza anche la recovery)

- 

Quote:

Zambetti

Il kernel contiene la recovery (nel tuo caso la clockwork), basta installare uno zip dalla tua recovery per cambiare kernel (e di conseguenza anche la recovery)

quindi semplicemente prendo un kernel più aggiornato, lo metto nella SD esterna, > reboot con CWM e installo il ZIP. fine.
Corretto?
mA la mia versione è l'ultima per l'N7000?