Perfetto grazie mille!! ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho già chiesto nella sezione cyanogen ma senza risposta, quindi provo qui, ho due problemini monto la cyano 10.1 stable, vorrei installare la app s-voice che ho scaricato dall'elenco come la installo? Secondo problema se collego il cell al pc non lo vede, e non lo carica perchè?
s voice dovresti aver scaricato uno zip quindi devi flasharlo da recovery fai apply update from sdcard
ma vuoi far vedere il device come memoria per metterci dei file o per odin??? e comunque anche se non lo vede la corrente dovrebbe arrivargli lo stesso anche se il sistema non lo vede
qualcuno è così gentile da indicarmi dove posso trovare una rom stabile
su base stock (potendo così effettuare chiamate standard)?ho provato a leggermi tutte le varie sezioni ma mi perdo...grazie in anticipo
vorrei far vedere il terminale come memoria usb
Salve a tutti
Possiedo Galaxy Note n7000 brand tim da circa 1,5 anni.
Fino ad ora non ci ho ancora smanettato ne interessato a modifiche varie, perchè mi è sempre bastato cosi com'è!
I L _ P R O B L E M A
Da quando si è aggiornato ad Android 4.1.2 quando faccio le foto con il flash si spegne! :-[ :O
per poter fare una calibrazione della batteria c'è bisogno dei permessi di root? quindi per prima cosa vorrei sbrandizzare il cell.
Ecco le info del mio Note:
Versione di android: 4.1.2
Versione banda base: N7000XXLB3
Versione Kernel: 3.0.31-1103517
dpi@DELL202#3
SMP PREEMPT Sat Apr 20 02:25:55 KST 2013
Versione build: JZO54K.N7000XXLT5
Qualcuno può spiegarmi in modo semplice come devo muovermi senza andare nello specifico e senza linkarmi siti (che non conosco tutte le terminologie e subito mi perdo tra i vari link), ma riassumendo ed elencando passo passo quello che devo fare.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
Ciao a tutti,chiedo una mano qui perche' purtroppo non sono riuscito a trovare nulla.
Ho un note 1 con ICS stock ma con root e kernel Notecore v14.1 3.0.15 , come posso aggiornare a JB? posso tenere questo kernel? posso aggiornare con odin mobile? non vorrei fare casini.Grazie ciao.
ho provato con un'altra batteria: qualche foto sono riuscito a farle, ma poi si è spento anche con questa.
le batterie sono state comprate dallo stesso venditore
originali samsung, ma chissà -.-'
Salve a tutti,
da qualche giorno ho installato l'ultima versione della Sweet Rom e devo dire che mi trovo molto bene.
Unico neo, la lockscreen.
In pratica usando la lockscreen con pin, mi esce l'orario "Tagliato" (in pratica finisce sotto la status bar) come da foto:
http://s23.postimg.org/p1oztawh7/tmp...1533804957.png
Visto che non trovo soluzione a questo "problema", potrei risolvere flashando la lockscreen stock del galaxy note (ICS o JB è indifferente per me) con pin?
In tal caso, qualcuno può upparmela o al limite linkarmi una guida per estrarla? Sono digiuno di modding rotfl
Grazie a tutti!