Visualizzazione stampabile
-
Cambio di Kernel
Partendo da kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 e 4.1.2 Jelly Bean stock se volessi cambiare kernel come devo fare semplicemente flashare lo zip di un altro kernel dalla recovery attuale oppure no?
Non vorrei che ci siano problemi del PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 a fare il nandroid backup quindi volevo provare con ualtro kernel safe altrettanto valido.
quale mi conislgiate sul galy note n7000?
grazie.
simo.
-
Si fino a quando si spegne. Nemmeno io lo sapevo, l'ho scoperto per caso
QUOTE=simo1970;4670898]Intendi lasciare il telefono acceso fino a quando si spegne da solo giusto?
Questa non la sapevo proprio, proverò.
Grazie per la dritta e speriamo che funziona.[/QUOTE]
-
Non credo che scaricando completamente la batteria si risolva, la stessa cosa equivalente sarebbe staccare la batteria per un minuto allora, la batteria non ha nulla a che fare
-
Salve a tutti non sono nuovo di qui avendo gia' avuto il privilegio di rendere fantastico e velocissimo il mio vecchio samsung galaxy s con cyanomode 10.2 stabile grazie alle vostre guide
ora sono passato ad un galaxy note n7000
versione android 4.1.2
versione banda base XXLSO finale
versione buid XXLAZ finale
vorrei rendere piu' fluido anche lui e rimuovere tutte quelle app inutili preinstallete oltre ad avere i permessi di root
ho letto un po' in giro ma ho letto che ci sono un po' di problemi con warner e counter attivabili..
qualcuno mi puo' indicare la strada piu' sicura e piu' semplice per rendere il mio note un supernote?
grazie mille per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko13782
Salve a tutti non sono nuovo di qui avendo gia' avuto il privilegio di rendere fantastico e velocissimo il mio vecchio samsung galaxy s con cyanomode 10.2 stabile grazie alle vostre guide
ora sono passato ad un galaxy note n7000
versione android 4.1.2
versione banda base XXLSO finale
versione buid XXLAZ finale
vorrei rendere piu' fluido anche lui e rimuovere tutte quelle app inutili preinstallete oltre ad avere i permessi di root
ho letto un po' in giro ma ho letto che ci sono un po' di problemi con warner e counter attivabili..
qualcuno mi puo' indicare la strada piu' sicura e piu' semplice per rendere il mio note un supernote?
grazie mille per l'attenzione
E brandizzato?... Se lo è lo devi sbrandizzare e poi con il philz avere la recovery safe..per poter installare le rom.;):D
-
Quote:
cipo.
E brandizzato?... Se lo è lo devi sbrandizzare e poi con il philz avere la recovery safe..per poter installare le rom.;):D
no e' un no brand...
mi accontenterei anche di avere una 4.2 stabile
-
Quote:
kikko13782
no e' un no brand...
mi accontenterei anche di avere una 4.2 stabile
Allora ....sicuramente e una LSZ....metti questo kernel http://download786.mediafire.com/vst...0.5-signed.zip nella SD esterna e lo flash i da recovery...qua trovi la guida per installarlo https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= per la rom vai in sezione modding ne trovi di tutti i gusti.;):D
-
Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta:
qualcuno di voi ha capito o sa perchè la nuova app BlackBarry Messenger non risulta essere compatibile con il nostro beneamato padellone?
-
Ho letto delle news che dicevano che i primi tempi può capitare. Quindi suggerivano di scaricare l'app dal suo sito e registrarsi li. Cmq le attivazioni saranno graduali, per evitare sovraccarichi del server.
Il sito per scaricare l'app è bbm.com. devi scaricare l'app w registrarti con la tua mail.
-
Quote:
asusgarb
Ho letto delle news che dicevano che i primi tempi può capitare. Quindi suggerivano di scaricare l'app dal suo sito e registrarsi li. Cmq le attivazioni saranno graduali, per evitare sovraccarichi del server.
Il sito per scaricare l'app è bbm.com. devi scaricare l'app w registrarti con la tua mail.
Ok grazie...
Ho pensato anche io che potesse essere un problema temporaneo o di gioventù della app... non mi spiego altrimenti magari non gli piace la res di 1280 x 800 in 16/10