Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei un consiglio per sostituire l'app cLock sulla Delirium PAC 4.3.1. Mi sono estratto l'apk da un'altra rom (4.3) ma la mia domanda è: come la sostituisco? la disinstallo con app come Titanium e poi installo con l'apk sostitutivo o faccio:
elimina apk - riavvia - copia nuovo apk - riavvia?
EDIT: Risolto, ho provato sostituendo l'app e tutto OK.
-
ragazzi ho un problema troppo serio…
Praticamente il mio telefono non è mai andato tanto bene… Allora ho deciso di installare una ROM stock....
ho seguito questa guida... ma mi sono accorto che c'è qualche piccolo errore… Credo… Infatti quando si è riavviato il telefono avevo la memoria (di sistema) tutta piena… Non aveva formattato lo spazio delle vecchie applicazioni…
Comunque ho formattato il telefono alle impostazioni di fabbrica e ha risolto il problema della memoria piena…
Poi ho fatto il root con FRAMAROOT... Ma mi sa che ho fatto la cavolata… Ora praticamente molto spesso mi appare la scritta che mi avvisa che shell ha ottenuto i permessi di root... E poi il telefono ma in crash……
Cosa mi consigliate di fare per mettere davvero a nuovo il mio telefono?
-
Ciao ragazzi, siccome questo thread degli aiuti è molto seguito,
provo a rifare qui una domanda che non ha avuto risposta nel thread degli aggiornamenti ufficiali.
Il fw LT9 europeo apporta sostanziali miglioramenti rispetto al fw LSZ italiano?
Grazie a tutti per la risposta.
Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
ragazzi ho un problema troppo serio…
Praticamente il mio telefono non è mai andato tanto bene… Allora ho deciso di installare una ROM stock....
ho seguito
questa guida... ma mi sono accorto che c'è qualche piccolo errore… Credo… Infatti quando si è riavviato il telefono avevo la memoria (di sistema) tutta piena… Non aveva formattato lo spazio delle vecchie applicazioni…
Comunque ho formattato il telefono alle impostazioni di fabbrica e ha risolto il problema della memoria piena…
Poi ho fatto il root con FRAMAROOT... Ma mi sa che ho fatto la cavolata… Ora praticamente molto spesso mi appare la scritta che mi avvisa che shell ha ottenuto i permessi di root... E poi il telefono ma in crash……
Cosa mi consigliate di fare per mettere davvero a nuovo il mio telefono?
Ciao.
Full Deep Clean JB o ICS a seconda del tuo OS.. ;)
Trovi le guide di Andromeda in rilievo nella sezione modding..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Full Deep Clean JB o ICS a seconda del tuo OS.. ;)
Trovi le guide di Andromeda in rilievo nella sezione modding..
se ti riferisci alla guida per il DEEP CLEAN che ho linkato, ho seguito già questa guida, ma secondo me c'è qualcosa di sbagliato… Infatti nella guida c'è scritto solo di formattare emmc e non system… (Credo sia questo uno dei problemi)
inoltre in rilievo c'è solo questa sezione nella quale c'è solo la guida che ho postato per il DEEP CLEAN...
Probabilmente dovrò leggere l'intera discussione, però se c'è qualche problema riscontrato anche da altri utenti dovrebbero modificare il primo post.... Comunque ora scrivo in quella discussione
-
Ciao ragazzi sono 3 giorni che per la prima volta ho Ottenuto i permessi di root seguendo la guida di andromeda.inizialmente ho scaricato titanium bakup free,poi ora ho acquistato la versione pro .mi dice che lo aquistata e mi compare anche nelle appicazioni ma no sul desktop e nemmeno in superuser. Come posso fare?
-
Quote:
antot76
Ciao ragazzi sono 3 giorni che per la prima volta ho Ottenuto i permessi di root seguendo la guida di andromeda.inizialmente ho scaricato titanium bakup free,poi ora ho acquistato la versione pro .mi dice che lo aquistata e mi compare anche nelle appicazioni ma no sul desktop e nemmeno in superuser. Come posso fare?
è un bug noto, devi installarlo nuovamente e non scompare più
-
:thumbup:Scusa la mia ignoranza ma da dove lo devo reinstallare?
-
Ciao ragazzi ho provato svariate volte a reinstallare titanium bakup pro ma mi compare solo come applicazione installata ma sul desktop ho solo titanium bakup free
-
Quote:
antot76
Ciao ragazzi ho provato svariate volte a reinstallare titanium bakup pro ma mi compare solo come applicazione installata ma sul desktop ho solo titanium bakup free
Ciao.
Una volta acquistata ed installata l'app Titanium Backup Pro, le impostazioni Pro dovrebbero essere disponibili nella versione Free.
Prova a controllare..! ;)