Visualizzazione stampabile
-
ma posso flashare soltanto il kernel philz da odin ??
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Scusami ho letto meglio...non riesci ad accedere alla recovery....in questo caso c'è solo Odin, ti và in dowload mode? Con odin flash rom stock poi flasha kernel philz della stock ( se metti LT4 ovviamente scegli kernel per lt4) così hai il root. Poi copi la sweet e riflahi da recovery dopo aver fatto tutti i wipe ed i format...dopo puoi anche rimettere kernel
HW....
-
Quote:
gtecnostyle
ma posso flashare soltanto il kernel philz da odin ??
Di questo sono sicuro, ed alla fine perdi un minuto in più... credo tu possa installare direttamente l'HW ma aspetta riposta più sicura ;)
-
Quote:
fifetto
Di questo sono sicuro, ed alla fine perdi un minuto in più... credo tu possa installare direttamente l'HW ma aspetta riposta più sicura ;)
Non penso che ci sia il tar per l'hw (almeno non lo ho trovato) comunque no secondo esperienza flasha il philz perché l'hw (penso sia per l'opzione dell'uv) manda in bootloop il telefono
-
Allora ho flashato via odin solo il philz .tar 4.35 tramite la voce pda, non l intero firmware no brand jelly bean 4.1.2 ...poi ho resettato il ll counter con triangle away e poi via recovery ho flashato helloworld e subito dopo ho fatto wipe cache e davilk cache ...triangolo giallo sparito ,counter a 0 e ora è risolto tutto grazie ..cmq una domandina ..ma voi quando aggiornate il super su lo fate solo in modalita normale ? O Non lo fate proprio ? O flashate da recovery? Grazie
-
Quote:
gtecnostyle
Allora ho flashato via odin solo il philz .tar 4.35 tramite la voce pda, non l intero firmware no brand jelly bean 4.1.2 ...poi ho resettato il ll counter con triangle away e poi via recovery ho flashato helloworld e subito dopo ho fatto wipe cache e davilk cache ...triangolo giallo sparito ,counter a 0 e ora è risolto tutto grazie ..cmq una domandina ..ma voi quando aggiornate il super su lo fate solo in modalita normale ? O Non lo fate proprio ? O flashate da recovery? Grazie
lo devi fare solo in modo normale non da recovery..e una apk..non un file.;)
-
Grazie mille cipo ...tu che rom monti ora ? Fai gaming o oc ?
-
Quote:
cipo.
lo devi fare solo in modo normale non da recovery..e una apk..non un file.;)
io monto la supersfatt..la delirium lta 320 dpi...una rom indescrivibile...man mano che passano i giorni va sempre meglio...difficile trovare qualcosa di simile...da definire "CAPOLAVORO"...:D;)
-
Quote:
cipo.
io monto la supersfatt..la delirium lta 320 dpi...una rom indescrivibile...man mano che passano i giorni va sempre meglio...difficile trovare qualcosa di simile...da definire "CAPOLAVORO"...:D;)
Idem....quotissimo!! :D
-
Le funzionalità snote le avete provate perche io ho provato la lt9 di sfatt e gracchiavano e crushavano...
-