Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
Prova a flashare da recovery l app super su oppure a installare da play store l app super su ma ricorda se lo fai da playstore non lo fare partire da recovery ma con semplice riavvio pena soft brick o meglio bootloop prova ;)
Dove prendo l'apk di SuperSU? grazie per la risposta :)
-
Quote:
centukilamafia
Dove prendo l'apk di SuperSU? grazie per la risposta :)
Allora vai su play store ma ricorda una volta indtallata non farla avviare via recovery ma in modalità normale ...
-
Quote:
gtecnostyle
Allora vai su play store ma ricorda una volta indtallata non farla avviare via recovery ma in modalità normale ...
Gte davvero si rischia tanto se riavvio dopo aver installato su come app normale e messa in system? Non credevo O.o
-
Non ho capito cosa vuol dire avviarla in modalità normale. Ho provato sia dal play store che da recovery ma niente. L'errore persiste. :(
edit: consigliate di fare il deepclean flashando la rom stok e rifare tutto da capo?
Inoltre, vorrei sapere se la mod videopreview è compatibile pure con la xxlta Delirium...oppure è funzionante solo sulla xxlsz? grazie
-
Quote:
centukilamafia
Non ho capito cosa vuol dire avviarla in modalità normale. Ho provato sia dal play store che da recovery ma niente. L'errore persiste. :(
Ahhhh ma quell'errore é della versione datata di philz (almeno penso) se puoi dimmi la versione. E se non ti costa fare un wipe data e un format emmc puoi risolverli prima installando la versione 5.0 poi fai il wipe e il format e poi invece di installare la lsz che é vecchiotta fai un salto nella lt4 o anche la lta :)
-
Quote:
androidfever
Ahhhh ma quell'errore é della versione datata di philz (almeno penso) se puoi dimmi la versione. E se non ti costa fare un wipe data e un format emmc puoi risolverli prima installando la versione 5.0 poi fai il wipe e il format e poi invece di installare la lsz che é vecchiotta fai un salto nella lt4 o anche la lta :)
La versione del kernel è la 3.0.31. Potresti gentilmente indicarmi i link del Philz 5.0? Quindi, una volta installato, faccio i soliti wipe e format e flash la rom lt4 delirium?
Ho messo la lsz per la mod. videopreview. È compatibile pure con la lta/4? :)
Grazie
-
Quote:
centukilamafia
edit: consigliate di fare il deepclean flashando la rom stok e rifare tutto da capo?
Inoltre, vorrei sapere se la mod videopreview è compatibile pure con la xxlta Delirium...oppure è funzionante solo sulla xxlsz? grazie
Fai così flasha la lta di sfattucci
-
Quote:
centukilamafia
La versione del kernel è la 3.0.31. Potresti gentilmente indicarmi i link del Philz 5.0? Quindi, una volta installato, faccio i soliti wipe e format e flash la rom lt4 delirium?
Ho messo la lsz per la mod. videopreview. È compatibile pure con la lta/4? :)
Grazie
Penso di si la puoi scaricare nel thread di sfattucci lta delirium la trovi nella sezione modding del note.
Poi per i kernel guarda la discussione sui kernel per jelly bean del galaxy note
-
ragazzi ciao non mi funziona il link per scaricare il kernel philz lta.....
mi potete aiutare??? magari postando un mirror??? uff mi serve urgentemente!!!!
-
Dopo 3 giorni di cm 11.0 la scimmia chiede che si ritorni indietro... Chi conosce una Vera CM 4.2.2 senza troppi bug e un kernel da abbinarci (magari con recpvery tpuch)?