Visualizzazione stampabile
-
Prova quella del 25 molto stabile
Con il thor
-
Invece di 4.2.2 cm based (senza troppe modifiche, niente pa o aokp features)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ragazzi ciao non mi funziona il link per scaricare il kernel philz lta.....
mi potete aiutare??? magari postando un mirror??? uff mi serve urgentemente!!!!
Eccolo.. http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=25295#files. :D
-
cipo se clicco su download (il download piccolo in mezzo) mi parte il download ma scarica solo 26 k non 10 mega....perchè????????
-
Te lo sto postando io dammi un secondo ;)
-
-
Quote:
vittorio130881
cipo se clicco su download (il download piccolo in mezzo) mi parte il download ma scarica solo 26 k non 10 mega....perchè????????
ma non saprei..il mio e normale lo appena scaricato in un lampo.
-
Quote:
androidfever
Ahhhh ma quell'errore é della versione datata di philz (almeno penso) se puoi dimmi la versione. E se non ti costa fare un wipe data e un format emmc puoi risolverli prima installando la versione 5.0 poi fai il wipe e il format e poi invece di installare la lsz che é vecchiotta fai un salto nella lt4 o anche la lta :)
Quote:
centukilamafia
La versione del kernel è la 3.0.31. Potresti gentilmente indicarmi i link del Philz 5.0? Quindi, una volta installato, faccio i soliti wipe e format e flash la rom lt4 delirium?
Ho messo la lsz per la mod. videopreview. È compatibile pure con la lta/4? :)
Grazie
Grazie per le risposte. Un'altra domanda da porvi: È possibile avere la versione 320dpi con lo stesso tema e funzioni della 240dpi? I dpi sono switchabili? Grazie
-
raga avevo kernel philz. full wipe installazione slim bean build official 2 4.3.1. tutto ok sembrava. installo tutto ma gia dal root mi diceva che non avevo i permessi per qualsiasi cosa!!! titanium etc.....
poi riavvio e rimane fisso sullo schermo iniziale.....paura.......
grazie al vostro philz ho potuto rimettere il tutto.....ma dove potrei aver sbagliato?????
meglio flashare prima un kernel diverso dal philz e poi flashare la slim???
mah
-
Quote:
vittorio130881
raga avevo kernel philz. full wipe installazione slim bean build official 2 4.3.1. tutto ok sembrava. installo tutto ma gia dal root mi diceva che non avevo i permessi per qualsiasi cosa!!! titanium etc.....
poi riavvio e rimane fisso sullo schermo iniziale.....paura.......
grazie al vostro philz ho potuto rimettere il tutto.....ma dove potrei aver sbagliato?????
meglio flashare prima un kernel diverso dal philz e poi flashare la slim???
mah
Bha potrebbe anche essere quello il problema anche se il philz supporta tutti i tipi di flash. Comunque se vuoi andare nella maniera piú sicura prima flasha il kernel della slim e poi flasha la rom