Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Aggiornai già con odin classico, perchè non mi dava il messaggio via ota, allora scaricai il firmware e lo installai con odin, mettendo il tel in download mode e seguendo la normale procedura, poi ho rootato il telefono con il metodo singapore.
La recovery effettivamente non è quella touch, però in fase di aggiornamento mi ricordo di averla provata, comunque... è la recovery non touch.
-
Quote:
AlexNote
Aggiornai già con odin classico, perchè non mi dava il messaggio via ota, allora scaricai il firmware e lo installai con odin, mettendo il tel in download mode e seguendo la normale procedura, poi ho rootato il telefono con il metodo singapore.
La recovery effettivamente non è quella touch, però in fase di aggiornamento mi ricordo di averla provata, comunque... è la recovery non touch.
ah OK mi sembrava strano ;)
-
grazie andromeda!
Però avrei un ultimo dubbio:
al punto 5 la guida tascabile dice di flashare il kernel CF per LB1; lo devo fare seguendo la guida del punto 2, solo che usare il .bat "already-rooted", esatto??
-piccoli modders crescono-rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
ah OK mi sembrava strano ;)
Se non ricordo male però, da qualche parte c'è il modo di installarla la recovery touch...
Ad ogni modo, prima di tornare indietro mi consigli di rifare il flash di LPY via odin classico?
-
Quote:
AlexNote
Se non ricordo male però, da qualche parte c'è il modo di installarla la recovery touch...
Ad ogni modo, prima di tornare indietro mi consigli di rifare il flash di LPY via odin classico?
si prova...senza wipes mi raccomando...
la recovery CWM touch viene usata x il root nella Singapore procedure ICS
-
Ecco allora dove l'ho utilizzata la recovery touch...
Senza wipe intendi: apro odin classico, carico il firmware e do ok? quindi non perdo nulla come dati?
-
Quote:
AlexNote
Ecco allora dove l'ho utilizzata la recovery touch...
Senza wipe intendi: apro odin classico, carico il firmware e do ok? quindi non perdo nulla come dati?
no è no wipe..perdi il root chiaramente
-
Premessa, io mi ci trovo benissimo con ics e nova launcher, secondo me binomio perfetto.
Ho letto di gente a cui, dopo questo aggiornamento, non va il traffico dati, la batteria dura mezza giornata ed altro ancora.
A me tutto questo non capita, il telefono ha il doppio della velocità, l'unica cosa è che scalda troppo in alcune situazioni, tipo giochi pesanti e troppo traffico dati.
Consigli di tenere ics o tornare indietro?
-
Quote:
AlexNote
Premessa, io mi ci trovo benissimo con ics e nova launcher, secondo me binomio perfetto.
Ho letto di gente a cui, dopo questo aggiornamento, non va il traffico dati, la batteria dura mezza giornata ed altro ancora.
A me tutto questo non capita, il telefono ha il doppio della velocità, l'unica cosa è che scalda troppo in alcune situazioni, tipo giochi pesanti e troppo traffico dati.
Consigli di tenere ics o tornare indietro?
Ciao!
Bè, io direi di tenerlo, visto che sei arrivato e a quanto pare ti funziona tutto..
A tornare a GB si fa sempre in tempo. Ma attenzione a NON fare alcun tipo di wipe..!!! ;)
-
Ciao a te,
Direi che ero già convinto visto che per me la velocità è essenziale, godo come un fachiro sui chiodi quando vedo gli altri note che tentennano mentre il mio vola su qualsiasi applicazione.
Ma se volessi fleshare una custom rom tipo la ICStunner potrei farlo? e quali i passi da seguire?