Visualizzazione stampabile
-
Aiuto unroot Galaxy Note
Salve a tutti e scusate la rottura di scatole xD, ho un piccolo problema, vorrei unrootare il mio Galaxy Note n7000. Qualcuno potrebbe illustrarmi come fare ? In questo momento sul mio Note c'è per così dire installato il Philz Touch 5 CWM Base version: 6.0.3.1 Vi ringrazio anticipatamente.
-
ri flashi il suo firmware stock
-
-
1 allegato(i)
ciao a tutti
ho un problema con il mio note o meglio quella della mia ragazza,purtroppo lo ha portato da un tecnico la quale gli ha installo un firmare ho una rom la quale rendeva lo smartphone inutilizzabile vista la quantità di lag che oresenteva,alche io non fatto altro che avviare un deepclean reinstallando il firmwer e seguente la guida trovata qui in androidiani.
detto questo,dopo aver eseguito tutti passaggi alla perfezione come da guida il telefono non fa altro che accendersi e alla scritta samsung si riavvia ripetutamente
ho eseguito un full wipe e al termine mi appare la seguente schermata:
Allegato 92048
preciso che il telefono era brandiziato tim qualcuno mi sa dare una mano.
grazie in anticipo
-
Manca la cartella efs, se non hai il backup è inutilizzabile per la maggior parte delle connessioni come il telefono
-
Help nuovo aggiornamento
ho jb 4.1.2 con philz cwm6-xxlsz-oxa-4.87.6
Adesso in automatico mi viene proposto un aggiornamento. Tramite Kies leggo solo queste informazioni :
Versione Corrente PDA:LSZ / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Ultima versione Firmware PDA:LT9 / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Di cosa si tratta? E' il KITKAT ?
Che faccio ? Se aggiorno perdo la root e Philz ? Oppure posso aggiornare tranquillamente ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
adq123
ho jb 4.1.2 con philz cwm6-xxlsz-oxa-4.87.6
Adesso in automatico mi viene proposto un aggiornamento. Tramite Kies leggo solo queste informazioni :
Versione Corrente PDA:LSZ / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Ultima versione Firmware PDA:LT9 / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Di cosa si tratta? E' il KITKAT ?
Che faccio ? Se aggiorno perdo la root e Philz ? Oppure posso aggiornare tranquillamente ?
grazie in anticipo
no è una revisione del jelly bean 4.1.2 per l italia. Non farlo Ota che molti hanno avuto problemi..scaricalo da sammobile e flashalo con odin. Perderai root e philz..basta scaricare quello adeguato (philz per lt9 dal suo contatto ufficiale) e flasharlo da recovery come sempre.
-
Chi potrebbe spiegarmi la differenza tra una rom a 320 Dpi ed una a 240Dpi ed una a 213 Floating? Ho capito che si tratta di risoluzioni ma potreste spiegarmi meglio?
-
Quote:
Jo☆san
Chi potrebbe spiegarmi la differenza tra una rom a 320 Dpi ed una a 240Dpi ed una a 213 Floating? Ho capito che si tratta di risoluzioni ma potreste spiegarmi meglio?
E il cambio della densità dello schermo in pratica il tutto viene rimpicciolito quella 213 devi avere occhi di lince per poterla usare .
-
Quote:
Jo☆san
Allora la 320 dpi vuol dire che ha la risoluzione di base di un qualsiasi smartphone 240 quella dei 7/8 inches (almeno di solito viene chiamata phablet) e la 213 quella che ora usano i tablet.
Ovviamente devi mettere in conto che testo e immagini vengono piú piccoli abbassando i dpi quindi se hai una buona vista va bene senno flasha le 320.
La 213 floating ha le apps fluttuanti nello schermo come un tablet 10.1 samsung ;)