Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adq123
ho jb 4.1.2 con philz cwm6-xxlsz-oxa-4.87.6
Adesso in automatico mi viene proposto un aggiornamento. Tramite Kies leggo solo queste informazioni :
Versione Corrente PDA:LSZ / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Ultima versione Firmware PDA:LT9 / PHONE:LSO / CSC:LS4(ITV)
Di cosa si tratta? E' il KITKAT ?
Che faccio ? Se aggiorno perdo la root e Philz ? Oppure posso aggiornare tranquillamente ?
grazie in anticipo
Scusa ma non resisto... KITKAT? PER IL NOSTRO NOTE? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ROTFL.
scusami davvero senza rancore non lo faccio con cattiveria
-
Quote:
androidfever
Allora la 320 dpi vuol dire che ha la risoluzione di base di un qualsiasi smartphone 240 quella dei 7/8 inches (almeno di solito viene chiamata phablet) e la 213 quella che ora usano i tablet.
Ovviamente devi mettere in conto che testo e immagini vengono piú piccoli abbassando i dpi quindi se hai una buona vista va bene senno flasha le 320.
La 213 floating ha le apps fluttuanti nello schermo come un tablet 10.1 samsung ;)
Grazie! Senti per caso hai uno screen di una 240 dpi? la 213 la scarto a priori..
-
Quote:
Jo☆san
Grazie! Senti per caso hai uno screen di una 240 dpi? la 213 la scarto a priori..
Io purtroppo no ma ti consiglio di provarla ne parlano bene sia su batteria che prestazioni :)
-
Quote:
Jo☆san
Trovi qualcosa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303509
-
Ciao ragazzi. Dopo aver rootato il note, ho anche formattato. Quando vado ad aprire titanium bakup mi dice che l'ID Android e ' cambiato. Devo installare il nuovo o il vecchio?
-
Quote:
Zambetti
Manca la cartella efs, se non hai il backup è inutilizzabile per la maggior parte delle connessioni come il telefono
E non c'è nessun rimedio???
-
-
Quote:
caist
E non c'è nessun rimedio???
Se hai fatto il backup la ricopi dentro il sistema altrimenti non puoi fare niente
-
Non nessun backup......
Antot76 me la puoi passare la Cartella efs??
-
La cartella efs deve essere personale, non si può mettere quella di qualcun altro