Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EasyRul3z
Fisso, windows xp
Tombola!!!...e per quello che non va...usa almeno vista ho superiore....
-
allora penso di portarlo in assistenza.. dici che me lo passeranno sotto garanzia? se dico che ho aggiornato tramite kies (?)
-
Quote:
EasyRul3z
allora penso di portarlo in assistenza.. dici che me lo passeranno sotto garanzia? se dico che ho aggiornato tramite kies (?)
Non riesci proprio a trovare un pc?...non so se loro si accorgono che hai usato odin...e un terno al lotto...magari non ci fanno caso...però e sempre un rischio..:rolleyes::eek:
-
Quote:
EasyRul3z
Allegato 92597
A volte dopo il fail mi fa i suoni usb-disconnesso e usb-connesso (come se staccassi e riattaccassi), windows mi dice periferica non riconosciuta e odin lo rileva sempre ma mi si blocca su setup connection
risolvi cosi..flasha gingerbread inserendo separatamente sia il pda sia il csc sia il modem
-
Quote:
Jo☆san
risolvi cosi..flasha gingerbread inserendo separatamente sia il pda sia il csc sia il modem
Non ha il pc giusto per usare odin..:)
-
installo win7 se non fa lo porto più tardi.. vi faccio sapere e grazie a tutti per la disponibilità
-
Quote:
EasyRul3z
installo win7 se non fa lo porto più tardi.. vi faccio sapere e grazie a tutti per la disponibilità
vai da un amico o internet point se no..facci sapere
-
installato se7en.. ora scarico il tutto e faccio sapere :)
-
Quote:
EasyRul3z
installato se7en.. ora scarico il tutto e faccio sapere :)
Hai fatto il backup dei driver ? Hai il cd di installazione dei driver almeno dell ethernet ? Bravo anche io avrei messo 7 su pc...
-
Sisi tranquillo.. lascia fare che con android ancora non sono esperto ma l'informatica è il mio campo