Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Supponendo che tu abbia già il root ed abbia anche già effettuato il download della rom e delle relative Gapps, mettendo il tutto nella microSD esterna,
la procedura da seguire è la seguente:
1. Download del kernel NX-Kernel_v1.4.3.zip e salvato su microSD esterna insieme al resto.
2. Reboot in recovery mode.
3. Flash del kernel del punto 2.
4. ATTENZIONE: Da Advance - Reboot Recovery.
5. Full Wipe - Clean to install a new rom.
6. Flash della rom CM.
7. Wipe cache e dalvik.
8. Flash della Gapps.
9. Wipe cache e dalvik.
10. Reboot.
Ho un errore un po' grande..
"L'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo."
come risolvo?
-
Quote:
Lorenz8
Ho un errore un po' grande..
"L'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo."
come risolvo?
installa hna tastiera diversa
-
Dove la pesco?
Quote:
Jo☆san
installa hna tastiera diversa
-
Quote:
Lorenz8
Dove la pesco?
se hai una rom touchwiz su xda c è la tastiera del note 3..la scatichi estrai il file apk..la metti in system/app e dai le autorizzazioni rw-r--r-- e riavvi il note
-
Quote:
Jo☆san
se hai una rom touchwiz su xda c è la tastiera del note 3..la scatichi estrai il file apk..la metti in system/app e dai le autorizzazioni rw-r--r-- e riavvi il note
Scusa ma non ho capito :(
Io prima stavo con JB 4.1.2 rootato e con philz come kernel. Ho seguito i passaggi scritti per installare la CM 10.2 (QUESTI: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
Purtroppo le gapps più recenti non erano disponibili così ho installato quelle di febbraio. Ora sono riuscito a trovare le ultime disponibili e proverò ad installarle.
Se anche con queste avrò il problema della tastiera, potresti spiegarmi meglio i passaggi che mi hai detto così da evitare di farvi perdere tempo?
-
Quote:
Lorenz8
Scusa ma non ho capito :(
Io prima stavo con JB 4.1.2 rootato e con philz come kernel. Ho seguito i passaggi scritti per installare la CM 10.2 (QUESTI:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
Purtroppo le gapps più recenti non erano disponibili così ho installato quelle di febbraio. Ora sono riuscito a trovare le ultime disponibili e proverò ad installarle.
Se anche con queste avrò il problema della tastiera, potresti spiegarmi meglio i passaggi che mi hai detto così da evitare di farvi perdere tempo?
con la cm dimentica tutto..la tastiera note3 è pernle stock based..glasha di nuovo la rom con le giuste gapps ma fai tutto partendo da una situazione pukita con i vari wipe e format (escluso sd esterna)
-
Quote:
Jo☆san
con la cm dimentica tutto..la tastiera note3 è pernle stock based..glasha di nuovo la rom con le giuste gapps ma fai tutto partendo da una situazione pukita con i vari wipe e format (escluso sd esterna)
Ho rifatto tutto e pare che vada splendidamente! DAJE Cì! GRAZIE MILLE!
-
Quote:
Lorenz8
Ho rifatto tutto e pare che vada splendidamente! DAJE Cì! GRAZIE MILLE!
figurati ^^
-
Quote:
Jo☆san
allora risolvi tutto flashando gibgerbread inserendo singolarmente pda csc e modem. senza troppi magheggi
Posso flashare direttamente una rom alternativa o è meglio mettere una stock poi rifare root e flash con delirium?
p.s. ma come faccio a essere sicuro dello stato delle partizioni?
non era per magheggiare, ma per essere sicuro che fosse tutto in ordine per il flash...:o
grazie dei consigli per ora:)
-
Quote:
bigeffe9
Posso flashare direttamente una rom alternativa o è meglio mettere una stock poi rifare root e flash con delirium?
p.s. ma come faccio a essere sicuro dello stato delle partizioni?
non era per magheggiare, ma per essere sicuro che fosse tutto in ordine per il flash...:o
grazie dei consigli per ora:)
devi flashare quello che ti ho detto quindi stock con odin