Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Scarichi lo zip (ho aperto un thread apposta per i kernel e li trovi tutti i kernel e i relativi link) e lo flashi da recovery
Ciao Zambetti...nulla da fare. Ho provato ad installare, dopo aver fatto il deep clean, questo kernel thor-kernel-jb-v0 37-02-mr2 ....ma purtroppo mi dice installation aborted.
Any suggestion?
-
Quote:
alekib
Ciao Zambetti...nulla da fare. Ho provato ad installare, dopo aver fatto il deep clean, questo kernel thor-kernel-jb-v0 37-02-mr2 ....ma purtroppo mi dice installation aborted.
Any suggestion?
mi informo e ti faccio sapere
-
Quote:
Jo☆san
Provo la Deliryum Ufficiale?
-
Quote:
Jo☆san
Ci sono riuscito. Ho installato la Delyrium. Grazie 1000!
-
ragazzi scusate se dico una bestialità ma io ricordo quando possedevo l s2 che senza overclock arrivava a 10800 benchmark...il mio note arriva a 9900..nonostante un processore leggermente migliore..ho provato svariate rom ma siamo li..secobdo voi se porto il processore a 1200mhz massimo..faccio una min*****?
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi scusate se dico una bestialità ma io ricordo quando possedevo l s2 che senza overclock arrivava a 10800 benchmark...il mio note arriva a 9900..nonostante un processore leggermente migliore..ho provato svariate rom ma siamo li..secobdo voi se porto il processore a 1200mhz massimo..faccio una min*****?
ma il note non ha 1400mhz di massimo?
-
Quote:
bigeffe9
ma il note non ha 1400mhz di massimo?
appunto!!!
-
per aumentare le prestazioni non sarebbe meglio overclockare tipo un 20% in piu?
-
Fino a 1600mhz non c'è problema, consumi simili alla frequenza stock ma prestazioni più alte ma non è cosi per tutti
-
Che programma consigliate per overclock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App