Visualizzazione stampabile
-
che spettacolo oggi...
vado per scambiare il note della mia raga con un tab..
ci scambiamo i 2 terminali, li proviamo e rimaniamo soddisfatti entrambi.. al che decidiamo di fare un ripristino dati di fabbrica prima di effettuare definitivamente lo scambio.
il tab va a buon fine.. il note al riavvio si blocca alla scritta note n7000
non entra piu in recovery neanche.
solo in download mode
ora provo con odin a flashare il fw stock, speriamo funzioni.
oggi è stato solo tempo buttato ma speriamo di rimetterlo in sesto altrimenti dovrò buttarlo...
uff
qualche altro suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
che spettacolo oggi...
vado per scambiare il note della mia raga con un tab..
ci scambiamo i 2 terminali, li proviamo e rimaniamo soddisfatti entrambi.. al che decidiamo di fare un ripristino dati di fabbrica prima di effettuare definitivamente lo scambio.
il tab va a buon fine.. il note al riavvio si blocca alla scritta note n7000
non entra piu in recovery neanche.
solo in download mode
ora provo con odin a flashare il fw stock, speriamo funzioni.
oggi è stato solo tempo buttato ma speriamo di rimetterlo in sesto altrimenti dovrò buttarlo...
uff
qualche altro suggerimento?
flasha con odin mettendo sia pda che modem e csc se no l operazione non va a buon fine
-
Quote:
Sebastiano
Ciao! :)
Non vi è nessuna traduzione italiana e non vi sono news a riguardo purtroppo :( Però l'inglese utilizzato al suo interno è davvero di facile comprensione...
I G1 bloccati comportano solo problemi a livello economico in quanto sei legato alla tmobile per 24 mesi.. Per sbloccarli basta un semplice codice da inserire all'avvio..
Ciao!
Può anche flashare solo il kernel philz tar con odin..;)
-
Ragazzi il backup con efs professional é sicuro? Cioé se faccio il backup non ci sono possibilitá che mi si corrompa la cartella vera e propria presente nel telefono?
Grazie
-
Quote:
androidfever
Ragazzi il backup con efs professional é sicuro? Cioé se faccio il backup non ci sono possibilitá che mi si corrompa la cartella vera e propria presente nel telefono?
Grazie
io l ho copiata con root explorer
-
Quote:
Jo☆san
io l ho copiata con root explorer
Si anche io ma ho sentito dire che alcune volte non si accende proprio il telefono e quindi volevo fare un .tar magari ripristinabile con odin o con lo stesso tool.
La copia io la ho fatta semplicemente copiando la cartella e chiudendola con uno zip.
-
Quote:
androidfever
Si anche io ma ho sentito dire che alcune volte non si accende proprio il telefono e quindi volevo fare un .tar magari ripristinabile con odin o con lo stesso tool.
La copia io la ho fatta semplicemente copiando la cartella e chiudendola con uno zip.
un tar con izarc lo si fa in qualunaue momento..poi a dirti la verità non ho mai visto bene l argomento sulla cartella efs..
-
Quote:
Jo☆san
flasha con odin mettendo sia pda che modem e csc se no l operazione non va a buon fine
cacchio, ho messo solo pda come ho sempre fatto.... e sembra esser andata...
-
Quote:
criss988
cacchio, ho messo solo pda come ho sempre fatto.... e sembra esser andata...
ah bon..l ho detto xkè ci sono capitato anch io con un s2 e ho provato a flashare una rom stock x un giorno intero
-
Avevo letto su una guida per odin che se hai un solo file tar va messo in pda... cmq josan io ho fatto il benchmark con antutu su delirium full slim e mi ha dato 12500 circa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App