Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vai nella sezione Modding, trovi tutto quello che cerchi, in rilievo le guide...
Ciao
-
Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigalaxy
Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???
Ciao.
Se va in Download Mode, flash da Odin.. ;)
-
Quote:
EasyRul3z
quindi HydraCore Nirvana v16 è compatibile? inoltre che kernel mi consigli?
Ciao.
Personalmente per flashare delle ROM su base CM utilizzo sempre il kernel NX-Kernel_v1.4.3 ! ;)
Flash di tale kernel, reboot in Recovery, e poi tutti i wpes e format prima di flashare ROM e Gapps.. :cool:
LINK XDA e LINK download
-
Si, il cell va in download mode, ma quando faccio partire il flash l'operazione si blocca (ho fatto il flash solo col PDA). Volevo fare il deep clean 3 ma non trovo i file nel web visto che hanno chiuso anche hotfile...
-
Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
Soluzioni???
-
Quote:
danigalaxy
Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
Soluzioni???
Allora il file é corrotto (1a ipotesi) cioé l'md5 risulta incorretto.
Come seconda ricmscarica i driver chiudi tutti i processi e non appesantire il computer mentre fa l'operazione di scrittura.
-
Quote:
danigalaxy
Soluzioni???
te lo dico io che fare..prendi una rom stock con i 3 file separati..pda modem e csc..e su odin li inserisci tutti e tre..non solo il pda..e vedrai che andrà a buon fine.
-
Quote:
Jo☆san
te lo dico io che fare..prendi una rom stock con i 3 file separati..pda modem e csc..e su odin li inserisci tutti e tre..non solo il pda..e vedrai che andrà a buon fine.
Il problema è proprio questo, non riesco a trovare i file separati, dove posso scaricarli? Molti dei siti host dove sn caricati i file sono chiusi o non funzionanti. Ma a parte i tre file dovrei inserire anche il pit?
-
Quote:
danigalaxy
Il problema è proprio questo, non riesco a trovare i file separati, dove posso scaricarli? Molti dei siti host dove sn caricati i file sono chiusi o non funzionanti. Ma a parte i tre file dovrei inserire anche il pit?
aspetta ti indirizzo io: devi flashare quello che ti ritrovi in questo zip separatamente:
Non voglio fare pubblicità a nessuno, sia chiaro. Semplicemente ho trovato qui reperibile i file separatamente.