Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
aspetta ti indirizzo io: devi flashare quello che ti ritrovi in questo zip separatamente:
Non voglio fare pubblicità a nessuno, sia chiaro. Semplicemente ho trovato qui reperibile i file separatamente.
Grazie mille Jo San, sei stato gentilissimo, ti aggiorno sull'esito dell'operazione ;-)
-
Ragazzi ho montato su la sfattucci slim repack lt9...ho modificato statusbar ecc..vorrei cambiare il colore dei toggles nel pannello notifiche..che tool devo scaricare da xposed installer?
-
Quote:
Jo☆san
Ragazzi ho montato su la sfattucci slim repack lt9...ho modificato statusbar ecc..vorrei cambiare il colore dei toggles nel pannello notifiche..che tool devo scaricare da xposed installer?
Jo...se vuoi cambiare vestito... http://forum.xda-developers.com/show...2363938...;):D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43599978
[Xposed] XQuick Settings Toggles Themer
-
Quote:
cipo.
grazie cipo! ★
-
ooookk!!! grazie mille!!! davvero gentilissimo!!! XD
-
Grazie a tutti , problema risolto!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danigalaxy
Grazie a tutti , problema risolto!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
come ti ho detto io..mettendo pda csc e modem?
-
Quote:
Jo☆san
come ti ho detto io..mettendo pda csc e modem?
Ho scaricato tutti i file e prima di flashare con tutti e tre i file ho provato solo col pda e stavolta l'operazione è andata a buon fine.
-
Quote:
danigalaxy
Ho scaricato tutti i file e prima di flashare con tutti e tre i file ho provato solo col pda e stavolta l'operazione è andata a buon fine.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora forse era corrotto il firmware che avevi scaricato..
-
Strano perchè quando l'ho flashato precedentemente funzionava.....Mistero :-)