Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigalaxy
Strano perchè quando l'ho flashato precedentemente funzionava.....Mistero :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
boh..l importante è che hai risolto :)
-
Strano perchè quando l'ho flashato precedentemente funzionava.....Mistero :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Premetto che provengo da un galaxy nexus e ora mi hanno regalato un note n7000 usato brandizzato 3 che era ancora fermo a GB, la prima cosa che ho fatto è stata di sbrandizzarlo flashandoci con ODIN l'ultima rom jelly bean 4.1.2 XXLT9. (purtroppo non ho fatto il backup della cartella efs e ora ho un imei diverso ma pazienza.. tanto il telefono non è piu sotto contratto 3 e in piu è fuori garanzia da ormai parecchio! quindi lo userò solo io.), ho fatto il root tramite un'app su play store che sfrutta una vulnerabilità di jellybean e con un tap è andato tutto alla grande senza dover seguire nessuna procedura di flash da pc ecc. dopo di che ho istallato la CWM, ora il problema sta nel fatto che l'ho provata ad istallare tramite l'app rom manager. sembra che sia andato tutto bene infatti l'ha scaricata, l'ha istallata e si è riavviato. il problema è che ora quando apro rom manager mi dice che c'è già istallata l'ultima CWM mentre quando lo riavvio in recovery noto montata ancora la recovery base di samsung!
potreste darmi una mano per istallare la recovery e per l'istallazione di qualche buon kernel per rom stock? grazie mille!
ps: ma l'istallazione di rom e kernel è come su gnexus? cioè una volta istallata la recovery mettu su sd lo zip della rom e lo zip del kernel e poi li flasho o ci sono procedure in particolare?
-
Quote:
danitkd
Premetto che provengo da un galaxy nexus e ora mi hanno regalato un note n7000 usato brandizzato 3 che era ancora fermo a GB, la prima cosa che ho fatto è stata di sbrandizzarlo flashandoci con ODIN l'ultima rom jelly bean 4.1.2 XXLT9. (purtroppo non ho fatto il backup della cartella efs e ora ho un imei diverso ma pazienza.. tanto il telefono non è piu sotto contratto 3 e in piu è fuori garanzia da ormai parecchio! quindi lo userò solo io.), ho fatto il root tramite un'app su play store che sfrutta una vulnerabilità di jellybean e con un tap è andato tutto alla grande senza dover seguire nessuna procedura di flash da pc ecc. dopo di che ho istallato la CWM, ora il problema sta nel fatto che l'ho provata ad istallare tramite l'app rom manager. sembra che sia andato tutto bene infatti l'ha scaricata, l'ha istallata e si è riavviato. il problema è che ora quando apro rom manager mi dice che c'è già istallata l'ultima CWM mentre quando lo riavvio in recovery noto montata ancora la recovery base di samsung!
potreste darmi una mano per istallare la recovery e per l'istallazione di qualche buon kernel per rom stock? grazie mille!
ps: ma l'istallazione di rom e kernel è come su gnexus? cioè una volta istallata la recovery mettu su sd lo zip della rom e lo zip del kernel e poi li flasho o ci sono procedure in particolare?
se non ti aiuta nessuno oggi..lo faccio io domani..staserabsono troppo stanco..
-
Scusate ma non trovo la sezione giusta per le recovery di HTC one.Potete aiutarmi per favore.
-
Quote:
Valem79
Scusate ma non trovo la sezione giusta per le recovery di HTC one.Potete aiutarmi per favore.
vai nella sezione Htc One e poni questi problema nel poat di Sos dedicato all htc one
-
il tuo nome è proprio azzeccato Santo subito! :') grazie mille
-
Quote:
danitkd
il tuo nome è proprio azzeccato Santo subito! :') grazie mille
allora non usare app strane che fai solo casini :) scarica il kernel philz per la rom jelly bean che hai..se hai la lt9 non ricordo..scarica il philz lt9 per n7000. vai in recovery lo flashi e riavvii in recovery..ti ritroverai la recovery philz..fai wipe cache e dalvik cache..e riavvi..se tutto bene mi fai sapere e procediamo con la seconda parte
edit: san è un appellativo giapponese..un suffisso..tipo mr. Jo XD
-
Quote:
danitkd
Devi mettere il kernel philz ...avresti avuto da subito root e cwm in un sol colpo... http://d-h.st/mOm. Flashalo da recovery...;)
-
grazie ragazzi. il mio dubbio stava che su xda nel thread ufficiale l'ultima versione del philZ sembrava solo per XXLT6 e nulla per XXLT9..
[PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA - xda-developers