CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 857 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    dici meglio la slim repack che la tanto apprezzata qui sul forum delirium? sono entrambe di sfattucci da quel che ho capito... principali differenze tra le due?
    Sono versioni alleggerite da apk dette inutili di Samsung...hanno una miglior gestione della RAM...poi se sei un po esperto son cose che puoi fare benissimo con un file manager ..in pratica io ho messo su la full e poi personalizzato il tutto in base alle mie esigenze...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

mmmm.... mi state convincendo!! domani la monto!!
    ps: i wipe sono cache, dalvick, data giusto? o ce n'è qualcun altro da fare? prima di procedere al flash?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

ps: i wipe sono cache, dalvick, data giusto? o ce n'è qualcun altro da fare? prima di procedere al flash?
    Si i wipe son quelli...andrebbero fatti anche i format ...io son sincero ...non li faccio ...per me creano miscugli ...se devo levare qualcosa lo faccio a manina...se poi tu li vuoi fare trovi le guide in prima pag. ..

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda..:confused:...in cosa consiste la seconda parte...
    voleva un kernel prestante x rom stock..volevo fargli mettere hello world e settarglielo

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

ancora poco esperto fai i 3 wipe..data..cache e dalvik..format cache..system..data..preload..emmc..flash rom.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    voleva un kernel prestante x rom stock..volevo fargli mettere hello world e settarglielo
    Sulla LT9 e già presente di default...per i voltaggi basta scaricare voltage control abbassare di 25 o 50 i volt..io li ho portati a 75 però e meglio lasciarli ha 50 per evitare il blocco...per ottimizzare la batteria settare in opzioni sviluppatore le animazioni a 0.5 oppure disattivarle ...e i processi con un massimo di 2 o 3...così facendo si ottimizza il lavoro della ram...dando più fluidità al sistema..il mio note con questi set ed eliminando le apk inutili e diventato un missile....

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ancora poco esperto fai i 3 wipe..data..cache e dalvik..format cache..system..data..preload..emmc..flash rom.
    Format preload ed emmc non gli avevo mai visti su gnexus.. cosa comportano??

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

per i voltaggi basta scaricare voltage control abbassare di 25 o 50 i volt..io li ho portati a 75 però e meglio lasciarli ha 50 per evitare il blocco...
    si si so bene che ogni device è diverso e ignuno regge a modo suo overclock e downvolt, faro le mie prove!

per ottimizzare la batteria settare in opzioni sviluppatore le animazioni a 0.5 oppure disattivarle ...e i processi con un massimo di 2 o 3...così facendo si ottimizza il lavoro della ram...dando più fluidità al sistema.
    Non sapevo che le transazioni influenzassero la durata batteria.. su gnexus non se n'è mai parlato imfatti chi le abbassa è solo per gusti grafici..

Per la ram: abbassare a 2 processi max contemporaneamente credo che ammazzi il multitasking.. gia pensare che ho dropbox e gplus che mi fanno backup in background delle foto, i vari servizzi di notifica push come wathsapp, gmail e magari un paio di app su schermo in multiwindows.. mmm.. 2 o 3 mi sembrano pochini per il mio uso..

nella recovery ho provato l'opzione wipe data/factory reset. cliccandoci mi chiede il classico wipe data/factory oppure Clean to istall a New Rom, ho selezionato quest'ultimo e mi ha fatto tutti i wipe e i format che mi avete detto in maniera automatica!!! bella bella bella questa recovery!

Ragazzi ma come la vedete l'apertura di una sezione dedicata a tutti i vari tips e tricks per diminuire il consumo di batteria e ottimizzarne l'uso??? fatemi sapere..

altra cosa che volevo chiedere.. ho visto che il mio note ha 16 gb ma tipo in tot utilizzabili sono meno.. vabbè il problema è che purtroppo è partizionata la memoria.. 2 giga per le app e il resto per foto video ecc.. ho già una sd classe 10 da 16 gb montata sopra per foto video ecc.. e alloccorrenza anche una da 32 gb ma è classe 4.. quindi c'è un modo per ripartizionare la memoria interna e renderla condivisa come su gnex? oppure almeno far si che un buon 8gb vadano per le app?

ps: altra domanda.. la cpu del note è su architettura CORTEX A9 o sbaglio?
    Ultima modifica di danitkd; 18-12-13 alle 12:13

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora mi an convinto pure io... Ricapitolando: Io parto da kernel philz cwm e rom stock 4.1.2 lsz. Posso flashare quindi delirium lt9 direttamente da recovery facendo solo i classici wipe???

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Allora mi an convinto pure io... Ricapitolando: Io parto da kernel philz cwm e rom stock 4.1.2 lsz. Posso flashare quindi delirium lt9 direttamente da recovery facendo solo i classici wipe???

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    wipe e format si..vai con la slim repack

Pagina 682 di 857 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio